Venetico. Camion investe e uccide Carmela Bucca

La Prima Pagina INTERNO

Venetico. Camion investe e uccide Carmela Bucca (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia a Messina dove una donna è morta tra le braccia del figlio dopo un tragico incidente. (Inews24.it)

Venetico - E' indagato a piede libero per omicidio stradale il conducente del camion il cui carico sporgente stamattina ha colpito la 53enne Carmela Bucca, - Incidente sulla SS113, il conducente del camion indagato per omidicio stradale - Cronaca, Venetico - 98zero. (98Zero.com)

B., 53 anni, mentre stava passando a piedi, è stata colpita al volto dal carico sporgente di un camion che stava transitando in quel momento lungo la strada statale 113. Dalla prima ricostruzione, C. (Adnkronos)

Si tratta di M. E’ stato rintracciato dai carabinieri l’autista del camion che stamane ha ucciso con il braccio sporgente di una piccola gru una passante sulla statale 113, tra Spadafora e Venetico. (La Sicilia)

La donna era appena uscita dall'esercizio commerciale, quando un camion che trainava un escavatore le è finita addosso. A perdere la vita, poco prima delle 8, è stata la 52enne Carmela Bucca. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

MESSINA - Tutto è avvenuto in pochi istanti: il camion che sfreccia sulla statale 113 che attraverso i paesi della costa tirrenica, la gru montata sul mezzo pesante che oscilla pericolosamente e il gancio che diventa una sorta di enorme proiettile travolgendo una passante. (La Sicilia)