UEFA vs SuperLeague: pronta l’esclusione dalle coppe per Juventus e Milan

CIP SPORT

Secondo ESPN, infatti, sarebbe pronta l’esclusione dalle coppe europee per due anni per Real Madrid, Barcellona, Juventus e Milan.

Secondo ESPN, invece, sarebbero salvi i club che hanno fatto pubblica ammenda.

La UEFA non ha chiuso il capitolo sanzioni per i club aderenti alla SuperLeague nemmeno dopo le parole del presidente della FIFA Gianni Infantino .

Una mossa che sicuramente non aiuterebbe la distensione e rischierebbe di rendere la posizione di questi club ancora più forte

Le società che hanno fatto pubblica ammenda come le inglesi e l’Atletico Madrid, invece, sarebbero salve. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più. (Corriere dello Sport.it)

OLTRE AD “ITALIA, ACERBI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il mister chiede un gioco semplice e e ci lascia libertà .Ci sono Belgio, Francia, Inghilterra…grandissimi campioni ma abbiamo grande voglia, entusiasmo e disponibilità, daremo tutto“. (Europa Calcio)

L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. Il ds Andersen parla del corridore. Il ds della Trek-Segafredo Andersen si è così espresso come riportato da Cyclingnews: “Nel nostro programma invernale era la punta per la classifica generale. (SuperNews)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

Queste le sue dichiarazioni: "E' tra i centravanti più talentuosi d'Europa, può succedere tutto. Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". (Viola News)

Alla vigilia della sfida col Bologna, poi pareggiata in maniera rocambolesca dopo che la Fiorentina era passata per tre volte in vantaggio, il tecnico Iachini disse che non era il caso di pensare ai calcoli, al calendario o alla matematica delle ultime gare del campionato. (La Repubblica Firenze.it)