Il 19enne Davide Carbisiero ucciso nella sala slot a Cesa, il 17enne indagato: mostravo la pistola, colpo partito per errore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non una lite, ma un tragico errore. Un proiettile partito accidentalmente mentre veniva mostrata l’arma. Parola di F.F., il 17enne finito in carcere per l’omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso con un colpo di pistola in una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta all’alba di domenica scorsa. È questa la versione che il minorenne ha fornito agli inquirenti. Ma per la famiglia della vittima le cose stanno in tutt’altra maniera. (Corriere Del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Secondo le prime informazioni, si starebbe indagando anche per omicidio, perché sul corpo sarebbe stata trovata una ferita compatibile con un colpo d'arma da fuoco. (RaiNews)
Il giovane è stato fermato questa mattina dai carabinieri. È stato portato in un centro di giustizia minorile in attesa della convalida del provvedimento (Open)
Il suo corpo è stato ritrovato all'alba di ieri all'interno dellfa sala slot "Royal Beautiful", aperta 24 ore su 24. CASERTA Domenica delle Palme di sangue a Cesa, nel Casertano. (Il Messaggero)

Tra dieci anni non voglio rivederlo libero», le sue parole all'agenzia ANSA. Non si dà pace Gennaro Carbisiero, primo dei cinque fratelli tra cui il 19enne Davide Carbisiero, ucciso con un colpo di pistola in una sala slot di Cesa (Caserta): Gennaro doveva sposarsi tra un mese, ma l'omicidio gli ha strappato uno dei fratelli e ora la testa è altrove. (Leggo.it)
Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell'immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l'omicidio sarebbe avvenuto mediante l'esplosione di un colpo d'arma da fuoco alla giugulare. (Adnkronos)
Nella tarda serata di ieri, la Procura per i minori di Napoli ha emesso un decreto di fermo nei confronti di un ragazzo di 17 anni. Stando a quanto trapelato, contro il giovane ci sarebbero seri indizi di colpevolezza. (Casteddu On line)