Roma, è fatta per Hermoso: oggi l'arrivo in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo giorni turbolenti per la difesa giallorossa, Ghisolfi è riuscito a piazzare il colpo Mario Hermoso. Sfumati via Danso e Djalò il ds giallorosso è dovuto correre ai ripari nel mercato degli svincolati. L’ex Atletico Madrid che in estate era molto vicino al Napoli ha preferito la Roma al Galatasaray. I turchi avevano messo sul piatto un ingaggio importante da 4,5 milioni di euro a stagione, mentre i giallorossi si sono fermati a 3,5. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
La Roma, al suo posto, è pronta a firmare Mario Hermoso, vecchio obiettivo di mercato rossonero. Smalling Milan, NUOVA AVVENTURA per il difensore: ecco dove andrà A GIOCARE il giocatore accostato in passato ai rossoneri (Milan News 24)
Dopo il buon pari raccolto a Torino, De Rossi potrà sfruttare la sosta per mettere nel proprio motore anche Mario Hermoso. Il difensore spagnolo è arrivato a Fiumicino, accolto da qualche tifoso a cui ha firmato degli autografi e ha svolto le visite mediche nella Capitale. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le visite mediche non andate a buon fine di Danso, il club giallorosso ha virato su Tiago Djalò ma dopo ore di valutazioni ha deciso di non concludere l'operazione. Sono state delle ultime ore turbolente, quelle che ha vissuto la Roma in chiave calciomercato nell'ultimo giorno della finestra estiva. (ilmessaggero.it)
Dopo aver sedotto e abbandonato Danso e Djalò, la Roma prende Hermoso (Bianconera News)
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)
Dopo un'estate trascorsa brancolando nel buio, in attesa di venire a conoscenza del proprio destino, Mario Hermoso ha trovato finalmente squadra. (CalcioNapoli1926.it)