Francesca Alotta sulla malattia: “Mi è crollato il mondo addosso”

Francesca Alotta sulla malattia: “Mi è crollato il mondo addosso”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Alotta, il trauma della malattia. In un’intervista al settimanale DiPiù, la cantante si è lasciata andare a una confessione su uno dei periodi più bui della sua vita, aprendo il suo cuore su questo episodio.

Quella della malattia è stata una sfida difficile da affrontare, come ha spiegato: “Mi è crollato il mondo addosso: sono stata operata d’urgenza e ho fatto la radioterapia.

È stato complicato perché io sono nata mamma, con l’istinto materno”, aveva raccontato la Alotta durante un’intervista a Vieni da Me. (DiLei)

Su altre testate

Francesca Alotta, infatti, ha perso un figlio e ha sofferto molto per amore. La vita privata di Francesca Alotta. Francesca Alotta ha spiegato di avere avuto una vita difficile e piena di dolori, una vita che è "perfino difficile da raccontare", ha spiegato. (Gossip Fanpage)

Questo programma è arrivato in un momento particolare, quello della mia rinascita dopo il tumore” Ho perso un figlio e ho sofferto per amore” ha dichiarato Francesca Alotta nell’intervista, che anche qualche giorno fa ha parlato di alcuni momenti difficili del suo passato. (Lanostratv)

Leggi anche Tale e Quale Show 2021, chi è Francesca Alotta: età, vita privata e chi è il padre famoso. Oggi è una delle protagoniste indiscusse di Tale e Quale Show: Francesca Alotta ogni venerdì, su Rai Uno, regala performance straordinarie. (SoloGossip.it)

Francesca Alotta racconta la malattia: "Sono stata operata d’urgenza"

Tra le protagoniste c’è senza dubbio Francesca Alotta, che nelle varie puntate andate finora in scena ha interpretato alla grande sia Emma Marrone che Liza Minnelli. Un successo pubblico che fa il paio con un difficilissimo momento privato, da lei raccontato in una recente intervista al settimanale “DiPiù”. (Inews24)

Oggi Francesca Alotta sta affrontando con successo il percorso televisivo di Tale e Quale Show che, ogni venerdì su Rai1, la vede tra i suoi concorrenti più talentuosi. Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto" (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr