Germani sconfitta dalla Virtus, non è più prima in classifica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce a Bologna, con il risultato di 91 a 79, la permanenza in testa alla classifica della Germani. Brescia dopo un buon avvio - nel primo tempi ha toccato anche il +16 - si è dovuta arrendere alla Virtus trascinata da Cordinier e Shengelia. Un risultato che costa ai bresciani il primo posto in classifica. E ora ci sarà da attendere anche per l’aritmetica qualificazione ai play off. (RaiNews)
Su altre testate
Bologna, 15 aprile – (virtus.it)
A pochi minuti dal 91-79 della Segafredo Arena, Giuseppe Poeta (coach Germani Brescia) ha approfondito in conferenza alcuni temi della sconfitta dei suoi contro la Virtus: "Nel primo tempo siamo stati bravi a fare quello che avevamo preparato, giocando in campo aperto, in velocità, non facendoli giocare a difesa schierata. (Sportmediaset)
L'impatto di Burnell, la Leonessa-show dei primi due quarti, la tripla di Bilan, i 53 punti a referto al 20', poi la reazione della Virtus, l'incubo di un terzo parziale da 9 punti segnati e il più amaro dei finali contro un avversario (quasi) impossibile: 91-79, ottavo stop stagionale e terzo posto in classifica (Bresciaoggi)

Nei primi 20' avevamo bisogno di maggiore aggressività, Brescia ha dimostrato come sia un'ottima squadra, intelligente, con grandi tiratori, energica. Nel secondo tempo abbiamo mostrato la nostra miglior faccia difensiva e mostrato come dobbiamo giocare. (Sportmediaset)
Nel primo tempo siamo stati meno aggressivi di fronte a una Brescia che invece ha dimostrato le proprie qualità – sottolinea coach Dusko Ivanovic –. Difesa e intensità hanno fatto la differenza e girato la partita a favore di una Virtus che nella ripresa, alzando i toni e la fisicità ha fatto la differenza. (Quotidiano Sportivo)
Come spesso accade in gare così significative, che possono valere anche la testa della classifica del campionato di Serie A, si sono verificati diversi episodi arbitrali su cui entrambe le parti potrebbero recriminare. (Backdoorpodcast.com)