Scontri prima del derby Lazio-Roma, un tappeto di bottiglie rotte a Ponte Milvio

Scontri prima del derby Lazio-Roma, un tappeto di bottiglie rotte a Ponte Milvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Tensione tra tifosi e forze dell'ordine fuori dallo stadio Olimpico in attesa del derby Lazio-Roma. Cariche della polizia lungo viale Pinturicchio in direzione di piazza Mancini con i tifosi della Roma che hanno lanciato oggetti contro le forze dell'ordine. Mentre un gruppo di tifosi laziali ha tentato di spostarsi verso l'area destinata ai romanisti. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine del derby contro la Lazio SULLA PARTITA – Nei derby questo non succede quasi mai. La Lazio è entrata meglio in partita, soprattutto nei primi minuti, poi siamo stati bravi a reagire sul secondo tempo, prender il pareggio e sul finale provare anche a vincerla. (LazioNews24.com)

Lo spettacolo del derby numero 184 tra Lazio e Roma inizia sugli spalti con i colori e le coreografie di uno stadio Olimpico tutto esaurito. (RaiNews)

E la Curva Sud, come sempre, non ha deluso, svelando una coreografia da brividi per dare la miglior carica possibile alla squadra di Ranieri, con il tecnico giallorosso alla sua ultima stracittadina da allenatore. (Forzaroma.info)

Lazio, Baroni: "Mancato un pizzico di fortuna, meritavamo la vittoria. Peccato"

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2001 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)

Ad inizio partita subito un’ammonizione con Sozza che al 5′ estrae il cartellino giallo per punire il colpo a palla lontana di Paredes ai danni di Zaccagni. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A volte sono gare in cui ci vuole anche un pizzico di fortuna che forse non abbiamo avuto, perché nell'andamento della partita forse meritavamo questa vittoria. Ha creato anche delle opportunità importanti - ha spiegato l'allenatore della Lazio ai microfoni di DAzn -. (Sportmediaset)