Un nuovo maxi parco industriale nel futuro dell'Etiopia Roma, 4 apr

Zazoom Blog ESTERI

L’Etiopia punta sul parco industriale di Oromia Strettamente legati a questi progetti infrastrutturali sono i parchi industriali, che ospitano imprese del .

Un nuovo maxi parco industriale nel futuro dell’Etiopia (Di domenica 4 aprile 2021) Roma, 4 apr – L’Etiopia è una delle nazioni africane che ha sperimentato, negli ultimi anni, tassi di crescita fra i più alti del continente nero.

La campagna . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Ieri il G7 aveva chiesto un ritiro "rapido" dal Paese, mentre il primo ministro etiope, Abiy Ahmed, aveva annunciato il ritiro la settimana scorsa. Fornito da AGI. AGI - Le truppe eritree "hanno iniziato a ritirarsi" dalla regione del Tigré. (Notizie - MSN Italia)

CorriereQ : Etiopia: truppe eritree hanno cominciato a ritirarsi dal Tigray - CorriereQ : Etiopia: truppe eritree hanno cominciato a ritirarsi - Dorian221190 : RT @MediasetTgcom24: Etiopia, le truppe eritree hanno cominciato a ritirarsi #etiopia - MediasetTgcom24 : Etiopia, le truppe eritree hanno cominciato a ritirarsi #etiopia -. (Zazoom Blog)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. I soldati somali che si sono addestrati in Eritrea inizieranno a tornare a casa nelle prossime settimane. Non è chiaro chi pagherà i loro stipendi visto che la maggior parte dei soldati finora è stata pagata dai partner internazionali. (Rivista Africa)

Nello scorso dicembre, infatti, soldati eritrei sarebbero entrati in territorio etiope nella regione ora in mano al governo federale. I combattenti avevano invaso la regione del Tigray. (News Mondo)

“Come annunciato la scorsa settimana, è iniziato il ritiro delle truppe eritree che avevano attraversato il confine quando provocate dal Tigray People’s Liberation Front (Tplf)”, ex partito al governo del Tigray che ha dominato la politica nazionale in Etiopia per quasi tre decenni prima che Abiy prendesse il potere nel 2018. (Corriere Quotidiano)

Notizie Geopolitiche –. La testata on line Garowe ha riportato che nelle prossime settimane i militari somali stanziati in Eritrea per un percorso di addestramento rientreranno nel paese e saranno destinati a vari reparti dell’esercito. (Notizie Geopolitiche)