Stop Tomori, le prime previsioni: un mese di stop. Salterà le sfide contro Juve e Inter

Stop Tomori, le prime previsioni: un mese di stop. Salterà le sfide contro Juve e Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo l'intervento, il club rossonero diramerà una nota per comunicare l'esito dello stesso ma intanto i precedenti relativi a questo tipo di infortunio permettono prime previsioni sui tempi di recupero: per Tomori, lo stop sarà di circa un mese.

Stop Tomori, le prime previsioni: un mese di stop.

I prossimi impegni in campionato del Milan saranno contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio), partite in cui Tomori non sarà a disposizione

Salterà le sfide contro Juve e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Opta, noto portale statistico sul calcio, "a partire dal primo match di Fikayo Tomori con i rossoneri (26 gennaio 2021), il Milan ha perso il 24% delle partite con il difensore inglese in campo in tutte le competizioni (11/45); senza l'inglese, la % di sconfitte sale al 43% (3/7)". (Milan News)

Per Tomori sarà necessaria un’operazione in artroscopia, che, con ogni probabilità, avverrà oggi per consentire di ridurre i tempi di recupero Gli esami strumentali sono stati effettuati questa mattina e hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Spazio Napoli)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Pioli: «Infortuni? Ne stiamo uscendo, vi dico di Tomori»

advertisement. Ovviamente sono solo delle ipotesi che al momento debito saranno vagliate dal Consiglio Regionale in concerto con la Commissione Campionati. Roberto parte bene aggiudicandosi il primo set, ma subisce poi la rimonta dell’avversario che fa sua la sfida per 3-1. (Sardegna Reporter)

Milan: le condizioni di Tomori. l difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo della gara di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un problema che poi si è capito era al menisco. Le buone notizie arrivano almeno da Davide Calabria, risultato negativo al Coronavirus proprio in questi minuti. (Fantacalcio.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Ecco le sue parole:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr