Due ragazzine in monopattino travolte da un'auto, in codice rosso al "Fazzi"

Due ragazzine in monopattino travolte da un'auto, in codice rosso al Fazzi
LeccePrima INTERNO

Entrambe sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con codice rosso e sono la prognosi è riservata.

Inoltre, i minori devono indossare i caschi e tutti, dopo il tramonto, dovrebbero essere dotati di giubbini rifrangenti

E una delle due, in particolare, era in stato d'incoscienza al momento dell'intervento di soccorso ed è al momento in coma.

Viale della Repubblica è stata chiusa al traffico in direzione di via Taranto, per procedere ai rilievi e le due ragazze trasportate con urgenza al “Fazzi”. (LeccePrima)

Su altre testate

Così il vicecapogruppo del Carroccio al Pirellone Andrea Monti, vicepresidente della Commissione Territorio e Infrastrutture. A chi mugugna per il fastidio che tale provvedimento potrebbe arrecare, ricordo che accadde la stessa cosa quando si introdusse l’uso del casco per i ciclomotori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Gorla Maggiore, 14 ottobre 2021 – Stamane, alle ore 9.06 in via Baragiola all’incrocio con viale Europa due ciclisti sono stati investiti da un’auto, riportando gravissi ferite. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lo scontro ha coinvolto un'auto e un monopattino elettrico. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro (Quotidiano di Puglia)

Grave incidente a Gorla Maggiore (VA), due ciclisti investiti da auto

E' di due ragazzine di 13 anni in codice rosso il bilancio dell'incidente avvenuto in serata lungo viale della Repubblica, proprio vicino alla rotatoria di innesto su via Taranto, a Lecce. Sul posto, insieme alle pattuglie della Municipale, anche le ambulanze del 118 che hanno trasportato le due ferite - che si trovavano a bordo del. (quotidianodipuglia.it)

Dopo le prime cure, il ferito è stato trasportato in codice giallo in ambulanza all’ospedale Humanitas di Rozzano (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Stamane, in viale Fulvio Testi, all’altezza dell’incrocio con via Goffredo da Bussero, un motociclista di 49 anni, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza e di un’automedica, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano per le gravi ferite riportate dopo un incidente con un veicolo, riportando un trauma cranico commotivo, trauma ad un arto inferiore e un arto superiore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr