Vendite Alfa Romeo in Europa: si chiude un settembre nero

ClubAlfa.it ECONOMIA

I dati di Alfa Romeo nei principali mercati europei. Poco meno della metà delle vendite di Alfa Romeo in Europa a settembre arrivano dal mercato italiano che si conferma il primo mercato europeo per il brand.

Vendite Alfa Romeo in Europa: ancora un crollo delle vendite a settembre. Alfa Romeo ha registrato un totale di 2.182 unità vendute nel corso del mese di settembre sul mercato europeo.

Tra gennaio e settembre, invece, le vendite di Alfa Romeo sono state 1.377 unità con un calo del -24.2% rispetto ai dati dello scorso anno. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Il listino di Stelvio “GT Junior” è di 72.750€ Oltre che per l’audace Ocra Lipari, Stelvio “GT Junior” si caratterizza all’esterno per i cerchi in lega leggera da 21” a cinque fori. (Automobilismo.it)

Stelvio 6C Villa d’Este propone cornici cromate dei finestrini e cerchi di lega da 21”. La seconda novità, lo Stelvio GT Junior che costa 72.750 euro, è basata sull’allestimento Veloce ma con lo stesso turbodiesel 2. (Il Gazzettino)

La serie speciale di Alfa Romeo Stelvio GT Junior si ispira a uno dei modelli più iconici del marchio, la GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100. (Autotoday)

Nel settembre dello scorso anno, infatti, Alfa Romeo registrò più di 4 mila unità vendute sul mercato europeo. In attesa del rilancio, che partirà solo a metà 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il marchio Alfa Romeo deve fare i conti con un presente quanto mai complicato. (AlfaVirtualClub)

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli Quello che, secondo le parole del ceo Jean-Philippe Imparato, dovrebbe regalare un modello all’anno all’Alfa Romeo dal 2022 al 2026. (Quattroruote)

La GT 1300 Junior è un manifesto di un’epoca. L’indimenticabile GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità derivava dalla Giulia Sprint GT, con carrozzeria Bertone e motore da 89 CV. (Stylology.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr