Lo "scherzo" di Elon Musk via Twitter scatena i tifosi del Manchester United: polemica online

Gazzetta di Parma ECONOMIA

E’ ormai dal 2013, ovvero dall’ultima stagione in panchina di Sir Alex Ferguson, che il Manchester United non vince più il campionato inglese, dopo aver subito anche il sorpasso domestico da parte dei cugini del City

Un gioco che comunque ha suscitato grande attenzione in rete, attirando oltre 400mila «like» e suscitando innumerevoli reazioni.

Il tweet-beffa di Elon Musk, con il quale annunciava l’acquisto del Manchester United, ha scatenato una vera tempesta online, con i tifosi dei Red Devils divisi tra chi già sognava lo sbarco all’Old Trafford dell’uomo più ricco del mondo e chi non ne ha affatto gradito l’ironia. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Un'espulsione al 4',. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)

Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore il tweet di Elon Musk circa la sua intenzione di acquistare lo United, commento poi liquidato dallo stesso Musk come una battuta ironica (Finanza.com)

Il gruppo Supporters Trust, che rappresenta i tifosi dei Red Devils, ha commentato così in una nota: "Ogni potenziale nuovo proprietario o investitore deve impegnarsi a rispettare cultura, etica e le migliori tradizioni del club". (TUTTO mercato WEB)

– Uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra si è dichiarato interessato a comprare una delle squadre di calcio inglesi più famose nel mondo, anche se entrata da un decennio in una fase di declino che adesso la vede ultima in classifica in Premier League. (la Repubblica)

Se qualcosa del genere fosse possibile, saremmo interessati a parlare in vista di una proprietà a lungo termine», ha detto al Times un portavoce di Ratcliffe. Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United (Calcio e Finanza)

Intanto, però, arrivano novità anche legate al futuro del club. Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. Nelle osservazioni riportate dal quotidiano britannico ‘The Times’, un portavoce del gruppo inglese è stato molto chiaro: “Se il club è in vendita, Jim è un potenziale acquirente. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr