Finisce Domenica In, Mara Venier nella bufera per un abbraccio: “E’ inaccettabile”

Finisce Domenica In, Mara Venier nella bufera per un abbraccio: “E’ inaccettabile”
Voce di Napoli Voce di Napoli (Cultura e spettacolo)

0 Facebook Finisce Domenica In, Mara Venier nella bufera per un abbraccio: “E’ inaccettabile” Spettacolo 29 Giugno 2020 09:46 Di redazione 2'. Si chiude la stagione di Domenica In e si accendono le polemiche, ancora una volta al centro della bufera Mara Venier che ha fatto storcere il naso anche ai dirigenti Rai.

La notizia riportata su altre testate

Ospite di Mara Venier è stata Romina Power che, nonostante il lutto da cui è stata recentemente colpita (la sorella Taryn è scomparsa venerdì a causa di una leucemia), ha voluto comunque onorare l’impegno preso con la sua grande amica e presenziare nella puntata conclusiva del programma. (Today.it)

Niente e nessuno ha fermato la Signora della domenica, un’annata davvero speciale per lo storico contenitore domenicale, tornato agli antichi splendori con grandi ascolti e ottimo successo di pubblico. (Lanostratv)

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier si è confermata ancora una volta la regina indiscussa della tv, battendo tutti i record. La storia d’amore con Nicola Carraro. (MeteoWeek)

Nell'ultima puntata di Domenica In l'abbraccio tra Mara Venier e Romina Power è finito nel mirino tanto dei social quanto dei consiglieri Rai, additato come un gesto inopportuno e irrispettoso nei confronti delle norme anti-covid. (Tv Fanpage)

Il contenitore domenicale di Raiuno si conferma uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico italiano registrando un vero e proprio record durante l’ultima puntata. La sua ultima puntata di “Domenica In”, per la precisione la 42esima, è stata un successo senza precedenti che ha permesso alla “zia” di registrare un vero e proprio record di ascolti! (SuperGuidaTV)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr