Windows 10 21H1: eliminate molte delle feautures inizialmente previste

Alcune delle funzionalità interessanti della nuova versione di Windows 10 21H1 sono state rinviate a data da destinarsi, scopriamole insieme. Eravamo già a conoscenza del fatto che Microsoft abbia recentemente cambiato ruolino di marcia concerne all’uscita di aggiornamenti.

Soprattutto per i motivi sopracitati, anche Windows 10 21H1 avrà una veste decisamente rimaneggiata e più leggera.

Rispetto a quanto si credeva inizialmente, Windows 10 21H1 sarà sprovvisto della funzionalità DNS over HTTPS (DoH) che consente di crittografare le richieste di risoluzione dei nomi a dominio avanzate da qualunque applicazione installata all’interno del sistema operativo. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri media

Notizia confermata del CEO di Microsoft Satya Nadella. Aumento degli utenti collegato alla pandemia. Nel marzo 2020 Microsoft, con ampio ritardo rispetto alle stime, aveva reso noto di aver raggiunto un obiettivo comunque importante: oltre un miliardo di dispositivi con sistema operativo Windows 10 su scala globale. (TIMgate)

WindowsBlogIta : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - Plaffo : Disponibile la nuova build (21370) di Windows 10 per gli utenti Insider | Dev Channel - filippo_mol : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - faggyvee : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - ProH4Ck : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 -. (Zazoom Blog)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. (HelpMeTech)

Integrato in TeamViewer Remote Management il sistema di protezione e correzione in tempo reale degli endpoint messo a punto da Malwarebytes. The post TeamViewer con Malwarebytes per la sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Sa offrire significativi vantaggi rispetto al codec di base con cui funziona l'audio wireless, SBC (low-complexity subband codec) ed è da tempo considerato come il successore di MP3, appena quattro anni più giovane di quest'ultimo: vedere il nostro articolo Differenze MP3 e AAC: qual è il formato migliore?. (IlSoftware.it)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Lo strumento offerto da Facebook per la comunicazione in ambito aziendale registra interessanti ritmi di crescita, ma è lontano dai concorrenti. (HelpMeTech)