Windows 10 21H1: eliminate molte delle feautures inizialmente previste

Windows 10 21H1: eliminate molte delle feautures inizialmente previste
Altri dettagli:
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Alcune delle funzionalità interessanti della nuova versione di Windows 10 21H1 sono state rinviate a data da destinarsi, scopriamole insieme. Eravamo già a conoscenza del fatto che Microsoft abbia recentemente cambiato ruolino di marcia concerne all’uscita di aggiornamenti.

Soprattutto per i motivi sopracitati, anche Windows 10 21H1 avrà una veste decisamente rimaneggiata e più leggera.

Rispetto a quanto si credeva inizialmente, Windows 10 21H1 sarà sprovvisto della funzionalità DNS over HTTPS (DoH) che consente di crittografare le richieste di risoluzione dei nomi a dominio avanzate da qualunque applicazione installata all’interno del sistema operativo. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri media

Questo OS dovrebbe arrivare entro fine 2021, in tempo per poter essere sfruttati dai primi dispositivi a singolo schermo in grado di supportarlo per uso business e nel campo dell’educazione, che dovrebbero arrivare nella primavera del 2021 Ricordiamo che Microsoft sta anche lavorando a Windows 10X, la versione del sistema operativo per dispositivi col doppio schermo. (Webnews.it)

Oltre al supporto AAC, l’aggiornamento di Windows 10 semplificherà la selezione di cuffie, altoparlanti e auricolari Bluetooth dalla barra di Windows:. Non sarà più necessario fare clic su più endpoint audio per far funzionare correttamente la voce e il microfono dell’auricolare Bluetooth (iPhone Italia)

WindowsBlogIta : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - Plaffo : Disponibile la nuova build (21370) di Windows 10 per gli utenti Insider | Dev Channel - filippo_mol : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - faggyvee : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - ProH4Ck : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 -. (Zazoom Blog)

Windows 10: in arrivo il supporto per il formato AAC. Cos'è e quali sono i vantaggi

Il codec AAC su Bluetooth offre audio a più alta qualità rispetto alla codifica di base, ed è utilizzato, fra gli altri, dai dispositivi Apple. L’ultima Insider Preview, infatti, ha portato molte novità per quel che riguarda l’audio Bluetooth, in particolare il supporto alla trasmissione tramite codec AAC. (DDay.it - Digital Day)

In commercio esistono migliaia di smartphone con sistema operativo Android e, nonostante questo fatto .Basta poco per venire infettati da trojan, malware, ransomware e virus. Da sempre leggi di più. (Zazoom Blog)

Cos'è il formato AAC: finalmente in arrivo il supporto integrato da parte di Windows 10. Sarà il sistema operativo a selezionare automaticamente l'opzione di volta in volta più corretta (IlSoftware.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr