Calciomercato Juve, Ronaldo può davvero andare via: ma c'è un problema

Calciomercato.com SPORT

Nelle prossime settimane la Juventus valuterà insieme a Jorge Mendes il futuro di Cristiano Ronaldo.

L'attaccante portoghese sarebbe felice di provare una nuova avventura e i bianconeri lavorano per allestire una squadra senza CR7: il problema è che le squadre che potrebbero interessarsi a lui, Manchester United e Psg su tutte, non sembrano infatti risposte a riconoscergli un ingaggio da 31 milioni netti a stagione

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre più solido il secondo posto nella classifica dei marcatori ufficiali di tutti i tempi. Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele. (ilBianconero)

Euro2020 - Gli uomini mercato: Rui Patricio, lo manda Mendes. Sei gironi da quattro squadre, tanti gli uomini mercato e le rivelazioni nelle rose dei 26. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa il centravanti bianconero ha altre occasioni per rendere più cospicuo il suo bottino, senza però riuscire a realizzare la sua personale doppietta. Si è comunque rifatto poco dopo con una rete che lo proietta ancora di più nella storia. (Corriere dello Sport.it)

Non è la prima volta che il portoghese calcia male una punizione, soprattutto da quando veste la maglia bianconera. Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo (Sport Fanpage)

Ronaldo a cinque passi da Ali Daei. Appena due minuti prima era stato lo stesso Bruno Fernandes a sbloccare la gara, concludendo un'azione da PlayStation su assist decisivo di Joao Cancelo. Poi è arrivato questo gol, che lo avvicina a un traguardo storico, ma che soprattutto carica lui e il Portogallo in vista degli imminenti Europei (Tuttosport)

Inseriti nel gruppo F, i portoghesi faranno il loro esordio all'Euro martedì 15 contro l'Ungheria. Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). (Ticinonline)