L’Olbia doma la Collu Villacidro e guida da sola

L’Olbia doma la Collu Villacidro e guida da sola
La Nuova Sardegna INTERNO

Prossime: Decimomannu-Olbia; Fedra-Tecnocasa; Cus Cagliari-Collu; Quadrifoglio-Airone; Sandalyon-Vestis; Pvn Nuoro-Time Out

Le distanze fra le prime della classe restano comunque colmabili, e la corsa per la prima piazza, che significa promozione alla B2 nazionale, è ancora tutta da decidere.Risultati: Collu Villacidro-Olbia 1-3; Tecnocasa Sestu-Quadrifoglio Porto Torres 3-2; Time Out Olbia-Cus Cagliari 3-2; Airone Tortolì-Fedra Borore 0-3; Vestis Oristano-Decimoannu 3-0; Sandalyon Quartu-Pvn Nuoro 0-3. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Quindi è tutto nelle mani dell’assessore Nieddu e del commissario Temussi, che hanno creato questo disastro di campagna vaccinale, capace di danneggiare le persone che prima fra tutte doveva tutelare . (vitobiolchini)

Una motivazione in più per i sardi, nel cercare di arrivare con qualche punto di vantaggio alla sfida esterna della prossima settimana allo Stadio Vigorito contro i campani Tra poche ore, il Cagliari sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove affronterà il Napoli. (vistanet)

Quest’ultima, sotto la continua supervisione dell’equipe medica dell’Aeronautica Militare, è stata poi trasferita presso la struttura di destinazione. (Gallura Oggi)

Sardegna arancione, addio autocertificazione per uscire: riaprono parrucchieri e estetisti, tavoli vietati per i locali

(LaPresse) – Gabriele Albertini rinuncia alla corsa per la poltrona di sindaco di Milano alle prossime elezioni amministrative con il centrodestra. Lo annuncia con una lettera al quotidiano Libero, in cui spiega la sua decisione con la volontà di restare in famiglia. (LaPresse)

#FreeBritney a sostegno di Britney Spears. A spiegare nel dettaglio cosa sta succedendo è il giornalista Mobeen Azhar, regista del documentario ‘The Battle For Britney: Fans, Cash and a Conservatorship’. (LaPresse)

Se sino a ieri, infatti, si poteva uscire di casa solo per motivi di salute e di lavoro, adesso la motivazione non ha nessuna importanza. Già venerdì, però, l’Isola saprà se il purgatorio arancione durerà solo una settimana: i numeri attuali, infatti, sono da zona gialla. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr