L’Olbia doma la Collu Villacidro e guida da sola

La Nuova Sardegna INTERNO

Prossime: Decimomannu-Olbia; Fedra-Tecnocasa; Cus Cagliari-Collu; Quadrifoglio-Airone; Sandalyon-Vestis; Pvn Nuoro-Time Out

Le distanze fra le prime della classe restano comunque colmabili, e la corsa per la prima piazza, che significa promozione alla B2 nazionale, è ancora tutta da decidere.Risultati: Collu Villacidro-Olbia 1-3; Tecnocasa Sestu-Quadrifoglio Porto Torres 3-2; Time Out Olbia-Cus Cagliari 3-2; Airone Tortolì-Fedra Borore 0-3; Vestis Oristano-Decimoannu 3-0; Sandalyon Quartu-Pvn Nuoro 0-3. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Il velivolo militare, decollato dalla base aerea di Pisa, ha raggiunto l’aeroporto militare di Pratica di Mare dove ha imbarcato un’equipe medica del team di biocontenimento dell’infermeria principale ed una speciale barella per il trasporto di pazienti particolarmente infettivi, decollando poi nuovamente per Cagliari per caricare la paziente. (Gallura Oggi)

Ora spero che chi non era d’accordo abbia proposte alternative, perché sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo possiamo e dobbiamo vincere. A Roma e Milano avevamo i candidati giusti: Bertolaso e Albertini, ma altri hanno detto No per settimane e mesi e loro hanno perso la pazienza. (LaPresse)

Tra poche ore, il Cagliari sarà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona, dove affronterà il Napoli. Una motivazione in più per i sardi, nel cercare di arrivare con qualche punto di vantaggio alla sfida esterna della prossima settimana allo Stadio Vigorito contro i campani (vistanet)

“Sicuramente verranno concesse le piazze ai ristoratori ma il problema dei parcheggi c’è sempre stato a Monserrato, in centro storico soprattutto. Abbiamo presentato un’interpellanza, io come seconda firmataria, con la quale abbiamo chiesto un hub anche a Monserrato. (Casteddu Online)

E lo scatto, pubblicato nella pagina istituzionale del sindaco, che ritrae il primo cittadino tra giornalisti e folla scatena un putiferio. Ad accompagnare il santo lungo il corteo una cinquantina di agenti delle forze dell’ordine più decine di fedeli (venti o trenta almeno) che hanno seguito il camion col simulacro da piazza Sant’Efisio, via Azuni e piazza Yenne. (Casteddu Online)

Ieri i test erano stati 378.202 Nelle ultime 24 ore è stato registrato il dato più basso di decessi per Covid negli ultimi 7 mesi, 144 vittime. (Il Giornale di Vicenza)