Fedele: “Contrario ad intitolare lo stadio a Maradona. Scudetto Napoli? Possibilità quasi nulle”

Fedele: “Contrario ad intitolare lo stadio a Maradona. Scudetto Napoli? Possibilità quasi nulle”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Però alle volte il ricordo di Maradona ci fa dimenticare il presente.

Enrico Fedele a Radio Marte parla di Diego Armando Maradona e dello stadio a lui dedicato, ma anche della corsa scudetto.

Io sono stato contrario a intitolare solo a Maradona lo stadio, lo avrei chiamato San Paolo-Maradona“.

Mentre sullo stadio Maradona ha aggiunto: “Io ho visitato molti stadi del mondo e ci sono sempre ricordi ma sono icone. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

All’evento saranno presenti alcuni ex compagni di squadra del Pibe e soprattutto Diego Armando Maradona junior che ha accolto l’invito. «Domani — ha spiegato Ceci — la statua di Diego sarà pronta e domenica, intorno alle ore 14, arriverà a Napoli (Corriere del Mezzogiorno)

Rispettiamo Maradona e Domenico Sepe, basta fake news! Alcune testate nazionali nella giornata odierna hanno continuato a diffondere false notizie sulla statua del maestro Domenico Sepe. (AreaNapoli.it)

Diego Maradona, accadrà domani a Napoli: l’omaggio da brividi. Non mancherà di partecipare anche il figlio, Diego Armando Maradona jr, primogenito del ‘Pibe de Oro’, oltre ad alcuni ex compagni azzurri degli anni ’80 (Inews24)

Maradona, le due statue commemorative infiammano la polemica sui social

Domani 25 novembre 2021 alle ore 13,30 ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona nel piazzale antistante i varchi d'ingresso del settore Distinti dello stadio a lui intitolato verrà posizionata la statua che ritrae l'indimenticabile fuoriclasse argentino, realizzata dall'artista Domenico Sepe. (AreaNapoli.it)

L’altra opera, quella ideata da Stefano Ceci manager e amico del fuoriclasse argentino, è invece stata avversata dagli eredi Maradona. Apriti cielo: quasi una lesa maestà; e sono piovuti tanti commenti di scherno ad onor del vero ingenerosi" (Tutto Napoli)

#Eterno pic.twitter.com/U22kDEEQNc — AFA (@afa) November 25, 2021. . “In occasione del primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona, per omaggiarlo, ricordarlo e dimostrare l’affetto nei suoi confronti, la Federcalcio argentina ha disposto di rinominare la sua sede sociale in Via Viamonte” A tal proposito, attraverso un comunicato ufficiale, l’AFA (Federcalcio argentina, ndr), ha annunciato che la sede di Buenos Aires sarà intitolata al Pibe de Oro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr