Sassuolo-Atalanta 1-1, Inter campione d’Italia

Europa Calcio SPORT

Nella ripresa, pareggia su rigore Domenico Berardi e Sassuolo che resta in dieci nell’episodio chiave del doppio giallo di Marlon al 75′ che si fa aggirare da Muriel in area: il calcio di rigore, però, non battuto bene, viene parato da Consigli proprio sul colombiano, bloccando il match sull’1-1 finale.

– Gara tra due filosofie da seguire quella al Mapei Stadium tra Sassuolo ed Atalanta con l’Inter spettatrice diretta interessata: con la non vittoria degli ospiti, i ragazzi di Antonio Conte sono aritmeticamente Campioni d’Italia 2020/2021 a quattro giornate dal termine con tredici punti di vantaggio sulla seconda. (Europa Calcio)

Su altre fonti

I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. (RSI.ch Informazione)

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra (Calcio News 24)

Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. (TUTTO mercato WEB)

Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra). (Ticinonline)