Napoli, infortunio per Meret: distrazione all’adduttore, stop di 20 giorni

Napoli, infortunio per Meret: distrazione all’adduttore, stop di 20 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Brutte notizie per il Napoli: Alex Meret ha riportato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Hospital hanno evidenziato l’infortunio, costringendo il portiere azzurro a uno stop di circa 20 giorni. Il club partenopeo ha comunicato ufficialmente l’esito degli esami, specificando che Meret ha già iniziato l’iter riabilitativo per tornare in campo il prima possibile. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. (ilmattino.it)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. (Fantamagazine)

Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Sorrentino esalta il potenziale di Caprile: “Può diventare il futuro portiere della Nazionale”

Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. Per lui la Coppa Italia deve essere un obiettivo da perseguire. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)