Castellammare del Golfo meglio di Hollywood: ciak per due film e una fiction - SiciliafanSiciliafan

Castellammare del Golfo meglio di Hollywood: ciak per due film e una fiction - SiciliafanSiciliafan
SiciliaFan CULTURA E SPETTACOLO

12 Ott 2021. Cultura&Spettacoli. Sicilia terra di grande cinema e fiction. A Castellammare del Golfo le riprese di Indiana Jones, ma non solo.

A Castellammare del Golfo è arrivato Harrison Ford, che interpreta il celebre archeologo della mitica saga cinematografica.

Il nuovo film di Indiana Jones, quinto capitolo della saga, sarà ambientato nel 1969 e uscirà nelle sale nel mese di luglio del 2022. (SiciliaFan)

La notizia riportata su altri media

In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. "Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. (IL GIORNO)

A Castellammare del Golfo saranno girate alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford – Sbarca a Castellammare del Golfo Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva nella cittadina trapanese per girare il quinto episodio della saga: Castellammare del Golfo è tra le protagoniste di una produzione cinematografica internazionale con attori di fama mondiale e centinaia di persone impegnate. (Dire)

Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge (Bluewin)

Cinema, Harrison Ford a Castellammare del Golfo per le riprese di Indiana Jones

«Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città – dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l’assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. Il set è in allestimento tra il viale Zangara – la cala marina – e il quartiere San Giuseppe. (Metro)

Un’Auto storica italiana sarà protagonista di alcune scene del nuovo film di Indiana Jones. Infatti, con lui ci sarà anche una Fiat 500, guidata, almeno in teoria, dallo stesso attore americano, a Cefalù. (AutoMotoriNews)

Non nascondono l’entusiasmo il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alla Cultura Maria Tese’ per l’arrivo in città della imponente produzione cinematografica della saga di indiana Jones che, per il tramite della Eagle Pictures, ha scelto mesi fa Castellammare del Golfo per girare alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford (ilSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr