Castellammare del Golfo meglio di Hollywood: ciak per due film e una fiction - SiciliafanSiciliafan

12 Ott 2021. Cultura&Spettacoli. Sicilia terra di grande cinema e fiction. A Castellammare del Golfo le riprese di Indiana Jones, ma non solo.

A Castellammare del Golfo è arrivato Harrison Ford, che interpreta il celebre archeologo della mitica saga cinematografica.

Il nuovo film di Indiana Jones, quinto capitolo della saga, sarà ambientato nel 1969 e uscirà nelle sale nel mese di luglio del 2022. (SiciliaFan)

La notizia riportata su altri media

Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre. (Ialmo)

Advertisement. Il lungometraggio è ambientato e girato nei quartieri del capoluogo calabro e racconta una storia di amicizia tra un calciatore e un ragazzino, sullo sfondo degli anni ’90. (Corriere di Lamezia)

Harrison Ford. L’attore sta girando in Italia, dove ha posato con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. Ford era di buon umore e ha posato per dei selfie con i membri dell'Indiana Jones Fan Club italiano, molti dei quali erano vestiti come il suo iconico personaggio di archeologo. (Bluewin)

La spazio sarà presidiato da un operatore della Biblioteca Civica che verificherà il rispetto dei protocolli anti-contagio. (mi-lorenteggio.com) Lissone, 14 ottobre 2021 – Riapre l’emeroteca con la possibilità di sfogliare quotidiani e riviste, vengono riattivate le postazioni di auto-prestito e crescono ancora le postazioni riservate allo studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

#IndianaJones 🤠 (via @DailyMailCeleb) pic.twitter.com/0LWpdeW1sM — Indiana Jones 5 News (@indy5news) October 8, 2021. Harrison Ford dons iconic leather jacket for the first time on set in Sicily since returning to filming https://t. (FilmPost.it)

"Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. Sbarca a Castellammare del Golfo, nel Trapanese, Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva in città per girare il quinto episodio della saga. (IL GIORNO)