Svelato il Tesla Cybertruck, il pick-up che sembra arrivato dal futuro

DMove.it ECONOMIA

Cybertruck può essere ordinato da subito, con un deposito di soli 100 dollari o 100 euro.

Le tre varianti avranno anche autonomie diverse, rispettivamente di 400 km, 480 km, fino a ben 800 km per la versione top.

Tesla ha invece avuto qualche problema con il test dei vetri blindati, che chiama Tesla Armor Glass, sostanzialmente un metallo trasparente.

Elon Musk ha finalmente tolto il velo da Cybertruck (o CYBRTRK), il pick-up elettrico che sembra arrivato direttamente da un film di fantascienza. (DMove.it)

Ne parlano anche altri giornali

Musk, che è intervenuto telefonicamente, ha dichiarato che l’azienda potrebbe rilasciare in anticipo il tanto sospirato pacchetto di software denominato Full Self-Driving che propone la “guida autonoma completa” che permetterebbe il tanto agognato “livello 5”, l’ultimo livello per quanto riguarda i gradi di autonomia di una vettura. (Notizie scientifiche.it)

Elon Musk ha lasciato intendere che la nuova Tesla Roadster potrebbe “non aver bisogno di una chiave”. Ora Musk afferma che la nuova Tesla Roadster “potrebbe non aver bisogno di una chiave”. Ha fatto il commento in una risposta allo Youtuber Marques Brownlee che ha una prenotazione per la nuova Tesla Roadster. (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE Esplode il razzo Starship di SpaceX di Elon Musk: lo spettacolare botto che scaglia pezzi a centinaia di metri Video. L'imprenditore, per dimostrare l'infrangibilità dei finestrini Tesla Armor Glass, ha lanciato una sfera di metallo sui vetri di Cybertruck, che però si sono icrinati. (Il Gazzettino)

Oltre a questo abbiamo visto l'operatore collegare l'ATV a una presa del pick-up, ricaricando così il veicolo direttamente dalla batteria di Cybertruck. Il Tesla ATV (nome assolutamente ipotetico) ha ovviamente lo stesso design del Cybertruck con linee spigolose e futuristiche. (DMove.it)

Numeri da record. Nelle prossime ore, la Tesla presenterà il nuovo Cybertruck, l’inedito e futuribile pick-up che si aggiungerà a una gamma di vetture elettriche che al momento comprende le Model S, Model 3 e Model X, in attesa della Model Y (con la quale completare l'ormai nota sequenza-gag S3XY) e della Roadster di nuova generazione. (Quattroruote)

Insomma, con il Tesla Cybertruck ci troviamo di fronte a un design che farà scuola o alla Duna del nuovo millennio? Tesla Cybertruck is 103 polygons. (Multiplayer.it)