Parma retrocesso in Serie B: deciso il futuro di Andrea Conti

Parma retrocesso in Serie B: deciso il futuro di Andrea Conti
MilanNews24.com SPORT

I ducali retrocedono così in Serie B.

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero.

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana

Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le pagelle di Torino-Parma: in ombra Sanabria, Belotti fermato dal palo, la difesa regge e Vojvoda si fa trovare al posto giusto. SIRIGU 6: non è una serata particolarmente impegnativa per il portiere granata, che non è chiamato ad interventi decisivi. (Toro.it)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Un infortunio alla parte superiore della gamba destra che non ha permesso all'ex Pescara di terminare regolarmente la propria gara. Infortunio per Brugman. Gaston Brugman è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto numero 30 per un problema fisico. (Fantacalcio ®)

Retrocessione Parma, ESCLUSIVA CT: l'analisi dell'ex Alberto Di Chiara

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. (MilanLive.it)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

Alberto Di Chiara, ex del terzino del Parma, vincitore anche di una Coppa e una Supercoppa UEFA, ha commentato la retrocessione in Serie B dei ducali in ESCLUSIVA per Calciotoday.it. Con la sconfitta per 1-0 in casa del Torino, la retrocessione del Parma in Serie B è diventata ufficiale. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr