Toyota festeggia 50 anni di produzione europea » LO_SPECIALE

Toyota festeggia 50 anni di produzione europea » LO_SPECIALE
Lo Speciale ECONOMIA

Nel 1971 Toyota fondo', con Salvador Caetano, il suo primo sito produttivo in Europa, attualmente noto come lo stabilimento di Ovar.

Oggi, circa il 59% del volume totale europeo di tutti i veicoli venduti da Toyota e Lexus in Europa sono ibridi, la maggior parte costruiti in Europa da europei

Toyota ha iniziato 50 anni fa la sua storia di successo in Europa con l'avvio di un impianto di assemblaggio di veicoli, su piccola scala, in Portogallo (Lo Speciale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toyota C+Walk T 1 di 8. Caratteristiche di funzionamento della serie C+walk (comodità e semplicità). Le leve dell’acceleratore su entrambi i lati del volante C+walk T possono essere utilizzate per controllare la partenza, l’accelerazione, la decelerazione e l’arresto. (Industria Italiana)

Ad approfittarne è stato l’australiano Daniel Sanders, sempre più in evidenza sulla sua GAS GAS ufficiale! Ieri Ricky Brabec era stato assoluto protagonista alla guida della sua Honda sbaragliando la concorrenza. (Rally.it)

Potrebbe interessarti – Toyota Yaris Cross, tutto sul nuovo modello: allestimenti e prezzi. Toyota lancia veicolo elettrico per la mobilità flessibile: le caratteristiche. Il C+ Walk T può rivelarsi lo strumento ideale anche per spostarsi all’interno di aziende dalle vaste superfici, ma può rivelarsi utile anche per gli anziani che hanno difficoltà di movimento. (AutoMotoriNews)

​Toyota Yaris ibrida: attenzione al raffreddamento batteria

Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Motor1 Italia)

Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Automoto.it)

Per i sensori: temperatura rilevata dal sensore inferiore a - 45 °C. Vediamo perché e come procedere. (notiziario motoristico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr