Antognoni: “Commisso senza rispetto: mi ha fatto fuori, sms da Vlahovic! Lui per Chiesa-Juve…”

Antognoni: “Commisso senza rispetto: mi ha fatto fuori, sms da Vlahovic! Lui per Chiesa-Juve…”
SOS Fanta SPORT

Io gli ho aperto le porte del mio mondo e Rocco mi ha ripagato nel modo peggiore”

Ma anche Commisso ha fatto lo stesso grave errore con me”.

“Pensavo che Rocco Commisso mi avrebbe contattato per spiegarmi il perché di questo divorzio”.

CHIESA – “Vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Federico Chiesa se era andato alla Juve senza andare a salutare lui e la sua famiglia?

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Anche perchè se il mese di giugno non ha troppo aiutato la ripartenza viola adesso è sulle spalle di Italiano che faranno leva le aspettative dei tifosi, tanto più se durante il ritiro - come pare - non dovessero registrarsi movimenti di mercato. (Firenze Viola)

"Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. C'è anchetra i giocatori della Fiorentina delusi per quanto riguarda l'addio amaro di Giancarlo Antognoni. (ilBianconero)

Anche perché non ho praticamente mai avuto voce in capitolo: le scelte le hanno fatte Barone e Pradè Lo strappo definitivo si è consumato dopo l'incontro dello scorso venerdì tra la bandiera viola e Joe Barone. (FirenzeToday)

ANTOGNONI, In piazza al fianco dei lavoratori GKN

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. (IlNapolista)

Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni. Ha pubblicamente avuto parole di stima e affetto per lui senza mai ricevere una risposta. (Fcinternews.it)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr