Sciopero dal 15 al 20 ottobre 2021: scuola e Green Pass, si rischia il tilt

Sciopero dal 15 al 20 ottobre 2021: scuola e Green Pass, si rischia il tilt
Scuola & Concorsi INTERNO

Il nuovo sciopero previsto per venerdì 15 ottobre, dovrebbe durare addirittura 5 giorni.

Ma è difficile che lo sciopero no green pass del 15 ottobre possa essere illegale

ondividi Tweet. Rischia una vera e propria paralisi il mondo della scuola se venisse confermato lo sciopero dal 15 al 20 ottobre 2021 proclamato dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Sciopero contro il Super Green Pass. Il fatto che lo sciopero inizi il 15 ottobre non è casuale: infatti la data coincide proprio con l’introduzione del Green Pass, o meglio SUper Green Pass, per i lavoratori del pubblico e del privato. (Scuola & Concorsi)

Ne parlano anche altre fonti

L'articolo “Sciopero generale a oltranza”, No Green Pass si attivano su Telegram, proteste anche in Sicilia sembra essere il primo su BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia. Leggi la notizia integrale su: il Blog di Sicilia. (GeosNews)

A Torino sono state lanciate uova e vernice sul municipio, e un cartonato del premier Mario Draghi è stato dato alle fiamme in strada. Doveva essere un classico sciopero generale contro il governo e per il lavoro, ma alla fine è diventata una protesta generale contro il Green pass, che tra tre giorni diventa obbligatorio per i lavoratori pubblici e privati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dunque non sono stati rilevati particolari disagi all’utenza. “Fra il personale di Mobilità di Marca, l’adesione è stata pari al 15%, ovvero 82 dipendenti su un totale di 585 comandate in servizio”, spiega il presidente dell’azienda del trasporto pubblico locale Giacomo Colladon. (Oggi Treviso)

Sciopero 15 ottobre ad oltranza per 5 giorni contro il Green Pass: chi si fermerà (forse) per 96 ore

La FISI ha annunciato lo sciopero generale di intercategoria. Dal 15 al 20 ottobre potremmo assistere ad una cascata di disagi che coinvolgeranno tantissime categorie di lavoratori e lavoratrici. (PISA 2.0)

in sciopero contro il Green Pass. 21 settembre 2021) ed il rilascio del relativo green pass per la durata di 48-72 ore, con oneri a carico del dipendente, in(art 15, comma 2, D.lgs. (Skuola.net)

Il 15 ottobre se sarà obbligatorio il Green pass, bloccheremo il porto Nuovo sciopero di tutto il settore pubblico e privato dal 15 ottobre e per i successivi 5 giorni. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr