Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM - Video

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM - Video
Motosprint.it SPORT

Dakar, Petrucci dal cuore grande: incanta i bambini con il rombo della KTM. "Oggi altri problemi non derivati da me ma dall’elettronica mi hanno fatto fermare un po’ di volte.

Fortunatamente le cose che mi fanno felice sono riuscire a emozionare le persone, come questi bambini" scrive Danilo sui social, al termine di una nona tappa che lo ha visto chiudere in 18esima posizione

(Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinceramente è un po' imbarazzante – ha quindi aggiunto il ternano seccato per l'ennesima tappa di questa Dakar 2021 compromessa da problemi alla sua KTM – Però, ancora una volta, non capisco perché si fermi solo la mia di moto. (Sport Fanpage)

Sinceramente è un po’ imbarazzante, ma tanto non sono qui per fare classifica. Ancora una volta, dei problemi tecnici hanno inficiato negativamente sulla gara del pilota classe 1990; infatti, anche in occasione della settima tappa, Petrucci aveva manifestato difficoltà causate dalla sua stessa moto. (Eurosport.it)

Meglio concentrarmi sulla tappa di giovedì e godermi questa sfida per la vittoria” Ieri potevo invece finire sul podio, ma preferisco non aggiungere altro. (GPOne.com)

Dakar 2022, tappa 9. Danilo Petrucci: "Non capisco perché si ferma solo la mia KTM"

C’è amarezza per l’ottima gara, nel complesso, condotta da Petrucci, senza alcun errore personale; tuttavia, bisogna accontentarsi del 18esimo posto, con la consapevolezza di non competere per le parti alte della classifica: “Peccato, perché ho guidato bene, senza alcun errore di navigazione, però ancora una volta non capisco perché si fermi sempre solo la mia di moto. (OA Sport)

La nona tappa si è rivelata un incubo per il ternano, che davanti agli occhi ha ancora quanto accaduto La moto di Danilo Petrucci si spegne due volte nel corso della nona tappa della Dakar 2022. (Corse di Moto)

Danilo guida bene e non fa errori di navigazione, ma ha problemi elettrici con la sua KTM che lo rallentano. Petrucci si è dovuto fermare diverse volte, lamenta noie alla sua moto che non ci sarebbero invece sulle altre KTM (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr