“Ti sta da Dio” Francesca Fialdini premio stupefacente per trasparenze da sogno – FOTO

La bellezza stupefacente della conduttrice Francesca Fialdini lascia il suo pubblico senza parole: le trasparenze rappresentano un vero sogno ad occhi aperti.

Nella serata di sabato, 11 settembre, la conduttrice classe 1979 ha infatti preso magnificamente parte allo svolgersi della tredicesima edizione del “Premio Agnes Biagio“, andata in onda sul primo canale Rai, presso il Palazzo Reale della città di Napoli (Yeslife)

Su altre fonti

Mara Venier ha annunciato un grande ritorno a Domenica In e molti telespettatori sono rimasti felici delle sue parole. “Faccio un po’ di fatica a camminare, ho anche pensato di mollare i miei impegni”, ha annunciato Mara Venier, affermando anche che farà “un grande ritorno a Domenica In”. (Kronic)

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini: “Spero di restituire quanto ho ricevuto”, il sogno della conduttrice. Francesca Fialdini oggi vuole ricominciare, ha “fame” di nuove storie da raccontare. Francesca Fialdini è ai nastri di partenza per la nuova edizione di “Da noi…a ruota libera”. (Altranotizia)

Mara Venier è uscita di scena proprio un attimo prima che arrivasse la collega Un premio meritato ma è meritata anche l’antipatia che Mara Venier sembra avere nei suoi confronti? (Ultime Notizie Flash)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tra Mara Venier e Francesca Fialdini i rapporti non sarebbero idilliaci. (ilmattino.it)

Alberto Matano, quindi, è rimasto solo a festeggiare la premiazione della Fialdini. Per il momento né lei, né Francesca Fialdini e nemmeno Alberto Matano hanno detto una parola sull’accaduto, ma siamo certi che a breve verrà fuori qualche indiscrezione (DonnaPOP)

A condurla c'era Mara Venier insieme con Alberto Matano. Dal canto suo Mara Venier non ha mai smentito né confermato niente (Tiscali.it)