Bologna-Fiorentina 3-3: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Bologna-Fiorentina 3-3: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio
Approfondimenti:
Fantacalcio.it SPORT

La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski.

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita.

Bologna-Fiorentina 3-3, cronaca del primo tempo. Mihajlovic recupera Tomiyasu, arretra Soriano in mediana e lancia Vignato dall'inizio; Iachini ritrova Bonaventura in mezzo al campo e scegli Venuti a destra con Caceres nei tre dietro. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Pezzella 5, Caceres 5; Venuti 6, Amrabat 6, Pulgar 6,5, Bonaventura 7 (dall’83 Castrovilli sv), Biraghi 5,5 (dal ’68 Igor 6); Ribery 5 (dal ’77 Kouame 5,5); Vlahovic 7,5 Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

16′ Tiro-cross di Palacio a cercare Vignato sulla destra, pallone che finisce sul fondo. 10′ Traversone di Biraghi in area per Vlahovic, che la tocca di testa senza impattarla indirizzandola verso la porta. (fiorentinanews.com)

Non ero nervoso oggi, sono stato indifferente con gli arbitri. Mi dispiace per Palacio perché si sarebbe meritato la vittoria con questa tripletta” (Fiorentina.it)

Mihajlovic: “La Fiorentina ci ha segnato 3 reti con 4 tiri. Noi superiori”

La mia esperienza è importante, gioco da tanti anni in questo campionato e quello che accade al centro del campo è sempre molto simile. Conclude Bonaventura: “Adesso ci concentreremo sulla prossima partita contro la Lazio, sono sicuro che al Franchi potremo fare un buon risultato” (Labaro Viola)

Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). SASSUOLO-ATALANTA LIVE - NAPOLI-CAGLIARI LIVE Nel primo tempo la squadra di Iachini era passata in vantaggio con un rigore di Vlahovic (fallo di mano di Soumaoro) ma 10' più tardi era stata raggiunta da Palacio ben servito da Vignato. (Sky Sport)

Si è lasciato andare ed è stato molto bravo. Le parole di Mihajlovic dopo il pareggio show con la Fiorentina. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata con la Fiorentina: "Abbiamo fatto tre gol su tre belle azioni, loro non hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr