Quanti soldi ha guadagnato Lorenzo Musetti con gli ottavi a Cagliari? Montepremi e cifre

OA Sport SPORT

Lorenzo Musetti si è sbarazzato di Dennis Novak al primo turno del torneo ATP 250 di Cagliari.

Tutto estremamente facile per il toscano, attuale numero 90 del ranking ATP, che si è così guadagnato la possibilità di affrontare il solido britannico Daniel Evans agli ottavi di finale.

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO LORENZO MUSETTI CON GLI OTTAVI A CAGLIARI?

L’azzurro ha demolito l’austriaco in due rapidissimi set, imponendosi in appena 51 minuto di gioco con un roboante 6-0, 6-1. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il risultato odierno permette al 19enne di incamerare 13 punti per il ranking ATP, per un totale provvisorio di 874 punti. Il nostro portacolori, che ha incominciato la settimana da numero 90 al mondo, è così balzato virtualmente al numero 88 del ranking ATP. (OA Sport)

MUSETTI-EVANS, OTTAVO ATP CAGLIARI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. GIOVEDÌ 8 APRILE:. 12.30/13.00 (circa) Lorenzo Musetti vs Daniel Evans. Diretta tv su Supertennis (attenzione alla possibile sovrapposizione col match Fognini-Munar a Marbella) (OA Sport)

Difficile dar loro torto perché quella impartita dal classe 2002 del Bel Paese è stata una lezione dal povero austriaco Dennis Novak, assai a disagio sulla terra rossa dell’ATP di Cagliari. I colleghi stranieri hanno definito la prestazione di Lorenzo Musetti “Masterclass“. (OA Sport)

L'ospite più atteso dagli italiani all'Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all'esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi. Musetti ha domato subito vento e rivale che dopo venti minuti già scuoteva la testa, sconfitto. (Tiscali.it)

Colpi spettacolari: con Novak che giocava lontano ha azzeccato (quasi) tutte le smorzate ricalcolando le traiettorie anche in funzione del maestrale. L'ospite più atteso dagli italiani all'Atp 250 Sardegna Open non ha deluso: all'esordio ha battuto 6-0, 6-1 in cinquantadue minuti il quasi pari ranking Novak e avanza agli ottavi. (La Nuova Sardegna)