Confcommercio Siena: ''Le misure a sostegno della liquidità devono essere riconfermate''

SienaFree.it ECONOMIA

Confcommercio Siena: ''Le misure a sostegno della liquidità devono essere riconfermate''. Daniele Pracchia: "La crisi sanitaria continua a incidere negativamente sulle attività d’impresa.

“E’ davvero importante che venga assunto questo indirizzo – dice Daniele Pracchia, direttore Confcommercio Siena -.

C’è bisogno ancora di tutto". . Le misure a sostegno della liquidità delle imprese avviate con i precedenti decreti, con particolare riferimento alla moratoria sui debiti bancari ed ai finanziamenti garantiti, devono essere integralmente riconfermate. (SienaFree.it)

Su altri giornali

“E’ davvero importante che venga assunto questo indirizzo – dice Daniele Pracchia, direttore Confcommercio Siena – La crisi sanitaria continua a incidere negativamente sulle attività d’impresa. “Le misure a sostegno della liquidità delle imprese avviate con i precedenti decreti, con particolare riferimento alla moratoria sui debiti bancari ed ai finanziamenti garantiti, devono essere integralmente riconfermate nel Decreto sostegni bis. (Siena News)

La rivoluzione digitale, infatti, contiene delle opportunità straordinarie, una rivoluzione che sta cambiando le nostre vite e sta cambiando anche il volto del commercio tradizionale Un’iniziativa che punta non solo a fornire nuovi strumenti alle imprese locali, ma che vuole gettare le basi per pensare a un modello di “borgo del futuro” dove tradizione e innovazione si integrano con successo. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Nelle scorse settimane abbiamo presentato l’iniziativa, insieme ad eBay, all’assessore regionale all’Economia e Digitalizzazione Michele Fioroni e alle amministrazioni comunali di Assisi e Norcia, raccogliendo un plauso unanime. (Assisi Oggi)

Occorre accelerare per recuperare le perdite e rafforzare una crescita economica che è ancora troppo debole'', ha dichiarato il presidente Confcommercio Carlo Sangalli Le imprese hanno bisogno di più normalità e certezze per poter pianificare le loro attività. (Rai News)

Commercio, digitale anti-desertificazione. L’online vuole infatti essere il motore che aiuta le imprese locali a rilanciare la dimensione fisica e a continuare a tenere vivi i propri territori. ‘Borghi digitali’ è la risposta coerente, illuminata, costruttiva e pragmatica di Confcommercio ed eBay a questa positiva e necessaria fusione tra identità commerciale online e offline (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr