Torino, full di nomi per l'attacco: Simeone il favorito, Petagna per Belotti

Fantacalcio ® SPORT

Torino, le altre idee: Piatek, Kouame, Lasagna. Ma come detto sono diversi i nomi in ballo, anche perché il Torni piazzerà in uscita sia Zaza che Verdi, considerati esuberi nel progetto di Juric: ecco allora prendere quota la suggestione Piatek, ma il rientro del polacco in Serie A costa caro, e alto è anche il prezzo di Kouame dalla Fiorentina.

C'è poi il debole di Juric per Lasagna, per il restyling completo di un reparto inevitabilmente destinato a cambiare fisionomia in estate

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Vuoi perché, se i presupposti sono quelli di una profonda – e necessaria – rivoluzione, servirebbe adeguato spazio per far posto ai nuovi innesti. Nodo Belotti e la ricerca di spazio per i nuovi innesti Tra confermati, prossimi al rinnovo e di rientro dai prestiti in giro per l'Italia e per l'Europa. (Tuttosport)

Non s'è solo la Roma su Andrea Belotti. (Torino Granata)

Capitolo difesa, Juric avrebbe chiesto alla dirigenza del Torino di comprare Koray Gunter, centrale del Verona. Il tecnico croato ritiene che si tratti di un'ottima scelta per completare la sua linea difensiva a 3 (Toro News)

Nonostante però la retrocessione, il capitano del Benevento potrebbe rimanere in serie A con due squadre interessate al numero 10 giallorosso. Il Benevento, dopo un girone di andata straordinario, ha salutato la serie A per la seconda volta nella sua storia tornando dopo solo un anno in serie B. (CIP)

I club di Serie A dunque hanno deciso di rinviare la questione: la prossima settimana sarà quella decisiva Secondo quanto riportato dall’Ansa, nell'assemblea di oggi i club inizialmente avevano dato il via libera per far giocare 10 gare in altrettanti orari diversi con 13 voti a favore, salvo poi fare un dietrofront per ottenere una maggiore valorizzazione della spalmatura. (Toro News)

Quello stesso Bologna vicino a chiudere per Lyanco con la formula del prestito con obbligo di riscatto. E per tutti e cinque il direttore sportivo del Toro ha cominciato a sondare il terreno con diversa intensità. (Tuttosport)