Genovese junior indagato, “Riciclava i soldi del papà”

La Stampa INTERNO

Sequestrati trenta milioni. È il figlio neoeletto in Sicilia del deputato (La Stampa)

Su altri media

È il quarto. Valentina RaffaNon sono passate nemmeno tre settimane dalle elezioni regionali in Sicilia che spunta un nuovo caso giudiziario che coinvolge l'Ars. (il Giornale)

MESSINA - Da «abbastanza incensurato» a indagato. Forse era scritto nel destino. (La Sicilia)

Saranno interrogati martedì prossimo Luigi e Francantonio Genovese rispettivamente deputato regionale e nazionale di Forza Italia, la sorella di quest'ultimo Rosalia Genovese e il nipote Marco Lampuri, indagati, a vario titolo, di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, riciclaggio e… (Gazzetta del Sud)

«Grave è sottrarre tanto denaro alle tasse», specie a fronte del «massimo rigore e dell’attenzione al bene pubblico» che «il ruolo del deputato richiede». (Gazzetta del Sud)

Magari, fra una ventina d’anni, quella che stiamo per raccontarvi sarà la scena madre di una fiction sul torbido inizio di questo millennio. Il padrone di Messina e il pm... (La Sicilia)

Il Gip di Messina: "Francantonio Genovese e Chiara Schirò avevano giustificato questi accrediti affermando trattarsi di fondi provenienti da una eredità a seguito della morte del padre, Luigi Genovese, il quale, all'epoca dei fatti, risultava essere ancora in vita" (Stretto web)