Muguruza-Giorgi, Wta Eastbourne: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Muguruza-Giorgi, Wta Eastbourne: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
Il Veggente SPORT

Ieri il debutto nel prestigioso Wta 500 di Eastbourne, ultimo appuntamento prima dei Championships.

Sarà possibile vedere la sfida Muguruza-Giorgi in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) su www.supertennis.tv.

Muguruza-Giorgi è un match valido per gli ottavi di finale del Wta 500 di Eastbourne: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Il pronostico. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Due pari il bilancio dei confronti diretti con la 28enne spagnola originaria di Caracas che però si è imposta proprio negli ultimi due (primo turno a Wimbledon 2016 e secondo turno al Roland Garros 2015). (Tiscali)

La Giorgi ai quarti di finale sfiderà la lucky loser bulgara Viktoriya Tomova, numero 128 del ranking internazionale, che oggi ha superato la belga Kirsten Flipkens, proveniente dalle qualificazioni, per 3-6 6-3 6-4. (Tiscali)

Ma come detto ci sono altre variabili da considerare oltre al ranking, come la superficie, le condizioni fisiche, l’inizio di una nuova era ATP 250 EASTBOURNE SINNER AVANTI TUTTA. (SNAI Sportnews)

Wta/Atp Eastbourne - Giorgi stende Muguruza e vola ai quarti. Si ferma Sonego

Salta l'ipotetico derby tutto azzurro con Jannik Sinner, chiamato comunque al test Tommy Paul nella parte centrale di giornata Muguruza, che ancora una volta spezza gli equilibri in apertura di set, dal 3-1 non riesce comunque più a muovere il punteggio. (Tennis World Italia)

Tornati in campo, De Minaur ha subito centrato il break nel secondo gioco, poi Sonego ha risposto sottraendo a sua volta il servizio all’australiano in quello successivo. De Minaur batte Sonego 7-6; 6-2. (Tennis Fever)

Una vittoria in quasi due ore di gioco per Camila, che ora avrà una buona occasione contro la bulgara Tomova. Camila riesce a recuperare da 0-40 nel suo primo turno di servizio, ma cede il break in quello successivo. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr