Moto3 Catalogna: Garcia beffa tutti e vince, Acosta rimonta e chiude settimo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sul podio salgono anche Jeremy Alcoba e Deniz Oncu, che al Montmelò festeggia il primo podio in carriera in Moto3.

La "remuntada" di Acosta, leader del mondiale, si chiude al settimo posto davanti all'italiano Antonelli.

Quinto posto per Binder, sesto per Gabriel Rodrigo che voleva conquistare il secondo podio di fila dopo quello del Mugello.

Il rookie "maravilla", nonché leader del mondiale, rimonta al suo solito ma chiude solo settimo

l pilota spagnolo approfitta del giro finale per infilare tutti e conquistare il secondo successo stagionale. (Sport Mediaset)

Su altri media

In fondo al gruppo Andrea Migno (Snipers) e lo spagnolo Pedro Acosta (KTM), chiamati alla rimonta dallo spegnimento dei semafori Finale in volata a Barcellona con il portacolori di Aspar che nel finale ha beffato Alcoba e Masià. (OA Sport)

Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. Antonelli (Ita – Ktm), +0.361. 4. (La Gazzetta dello Sport)

La zampata di Stefano Nepa nell'ultimo turno di libere. Il pilota BOE Owlride svetta anche in classifica combinata, davanti a Rodrigo ed a Suzuki. (Corse di Moto)

8.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della FP3 del Gran Premio di Catalogna per quanto riguarda la Moto3. 12.15 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP di Catalogna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

Completa la prima fila (non gli succedeva dal Gran Premio del Giappone di Motegi 2019) il nostro Niccolò Antonelli (KTM Avintia Esponsorama) con il tempo di 1:47.958 a 361. Partirà infatti venticinquesimo lo spagnolo Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo), infine ventottesimo ed ultimo Elia Bartolini (KTM Avintia) (OA Sport)

Funziona la strategia programmata: Gabriel Rodrigo mette a referto la sua prima pole dal 2019, subito dietro di lui c’è Jeremy Alcoba. Nota tricolore in evidenza con Niccolò Antonelli a chiudere la prima fila, niente male Stefano Nepa che si assicura il quarto posto (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr