Meteo PALERMO: oggi nubi sparse, Domenica 18 temporali e schiarite, Lunedì 19 sereno

iL Meteo INTERNO

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 23°C e massima di 27°C. Previsioni Meteo Palermo Palermo, Sabato 17 Luglio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 23°C, massima 27°C.

In particolare avremo brevi rovesci e schiarite al mattino, nubi sparse al pomeriggio e alla sera.

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 23°C alle ore 4. (iL Meteo)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 19 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 22°C, massima 32°C. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 32°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 18°C. (iL Meteo)

Ora la situazione si è però in parte sbloccata con il vortice che ha trovato una via di fuga verso sud. In tal modo andranno ridimensionandosi i fenomeni su parte d’Italia, con meteo in miglioramento al Nord e su parte delle regioni centrali tirreniche (Meteo Giornale)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 33°C, la minima di 18°C alle ore 6. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, fenomeni temporaleschi al pomeriggio, cielo sereno alla sera (iL Meteo)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 29°C, la minima di 20°C alle ore 6. (iL Meteo)

Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Martedì 20 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, minima 19°C, massima 33°C (iL Meteo)

Temperature massime in crescita e vicine alla norma al Centro-Nord e Sardegna, in diminuzione e inferiori alle medie stagionali invece al Sud Nel resto d’Italia alternanza tra sole e momenti nuvolosi: rovesci e temporali qua e là su Alpi Orientali, Medio Adriatico e Sud. (METEO.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr