Rabiot Milan, la MADRE ha fatto SALTARE tutto: ecco che cosa ha CHIESTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa tra l’ex centrocampista della Juve Adrien Rabiot e la Juve sarebbe naufragata a causa della madre Secondo Jalminha, le richieste esorbitanti della madre di Rabiot, che pretendeva uno stipendio annuo di 12,5 milioni di euro e un bonus alla firma di 5 milioni, hanno fatto desistere il Milan dall’acquistare il giocatore. La trattativa si è arenata a causa di queste cifre eccessive, nonostante il club rossonero fosse disposto a offrire uno stipendio di 7,5 milioni a stagione e un bonus alla firma di 2,5 milioni. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Il centrocampista francese non ha ancora trovato una sistemazione, tuttavia nelle prossime ore potrebbe esserci la svolta. (AreaNapoli.it)
di Franco Ordine La bolla del calcio arabo si è sgonfiata prima del tempo. Non solo Osimhen si è accorto dell’evento in clamoroso ritardo sui segnali arrivati nei mesi precedenti ma lo stesso Dybala ha fatto i conti con le nuove linee guida di quel calcio (stipendio ricco più commissioni generose promessi ai calciatori e i loro agenti, due bruscolini offerti al club) decidendo di restare nel calcio italiano e alla Roma. (DerbyDerbyDerby)