Atalanta-Champions, da Bergamo in 266: ristorante 'sul campo', le maglie gialle a scuola, il clima da Vila-real

Calciomercato.com SPORT

Come perfino a domattina.Nella piccola cittadina industriale a 20’ da Sagunto e a 40’ da Valencia,tantissime sono infatti le industrie che sponsorizzano il famoso stadio giallo, chiamato proprio Estadio de la Ceramica.

: “Serve una svolta, dopo le gare casalinghe di Bologna e Fiorentina, stasera bisogna vincere per voltare pagina!”, il pensiero comune.

Prima, mangia una paella a: “E’ bellissimo, le gradinate calano a picco sui giocatori”, pregusta già dal suo tavolino con gli occhi che brillano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. 66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. (Calcio Atalanta)

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare (BergamoNews.it)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. (LaPresse)

Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United (Sky Sport)