Green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati

The Wam INTERNO

Green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati: smart working al 15%. Il green pass obbligatorio sarà è anche un passaggio necessario per il ritorno in ufficio dei lavoratori pubblici dopo la stagione dello smart working.

Green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati: via libera della Lega. Il via libera al green pass obbligatorio per lavoratori pubblici e privati è diventato palese dopo l’ammissione del ministro leghista Giancarlo Giorgetti (The Wam)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra cui ce ne sono di delicatissimi: come comportarsi con gli eletti che entrano in un ufficio comunale in cui è richiesto il Green Pass ai lavoratori? Il nuovo decreto con il Super Green Pass potrebbe arrivare già domani in Consiglio dei Ministri. (Open)

I nodi da sciogliere sul green pass per i lavoratori privati. Ci sono tuttavia ancora alcune questioni spinose da sistemare. Green pass per taxisti, per chi guida mezzi a lunga percorrenza dove è in vigore l'obbligo della certificazione e anche nei tribunali e negli studi professionali. (QuiComo)

Coronavirus - Giovedì il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati. Le verifiche saranno affidate ai capi dei reparti e dei settori, come già stabilito nel provvedimento che impone il vaccino al personale sanitario e il green pass al personale scolastico. (Tuscia Web)

L'idea è fissare un principio generale valido per tutti i lavoratori, mentre su controlli e sanzioni l'applicazione sarà diversificata L'obbligo scatterebbe a metà ottobre. (la Repubblica)

E ci saranno sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il pass. Il decreto su cui sta lavorando il governo entrerà in vigore dal 10 a 15 di ottobre per dare il tempo a chi non ha fatto ancora la prima dose di vaccinarsi. (Redazione Jamma)

Dipendenti pubblici. Tribunali L’idea è estendere il certificato obbligatorio ai magistrati e a chi lavora nei tribunali, ma non a coloro che partecipano durante l’iter processuale, come imputati e testimoni. (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)