FantaSanremo 2025, quanti punti valgono i look dei cantanti sul palco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
FantaSanremo 2025, quanti punti valgono i look dei cantanti sul palco I look dei cantanti in gara al Festival sono preziosi per chi gioca al Fantasanremo: si possono fare punti grazie alle scelte di stile degli artisti in squadra. Naviga su sito e app senza pubblicità a 90€/anno. Abbonati ora A cura di Giusy Dente Elodie in Atelier Versace, Sanremo 2023 Sanremo è alle porte e questo significa che è anche il momento del Fantsanremo. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Tra squadre, bonus e Malus e tempi di scadenza: ecco tutto ciò che devi sapere sul Fantasanremo! (Skuola.net)
A produrre e riarrangiare la nuova versione del brano è stato il maestro Enrico Melozzi, uno dei direttori d'orchestra più eclettici del Festival e amico di vecchia data del FantaSanremo, a tal punto da essere presente in pianta stabile nel Regolamento del gioco insieme al maestro Beppe Vessicchio. (Adnkronos)
Comporre la squadra perfetta non è solo una questione di gusti musicali, ma richiede strategia e una buona conoscenza del regolamento. (Salvatore Aranzulla)

Cresce, anzi schizza alle stelle la febbre per Sanremo 2025. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della kermesse. E il FantaSanremo alza ancora l’asticella e sorprende tutti con una novità entusiasmante: la sigla ufficiale di questa edizione è interpretata da Cristina D’Avena, che ha trasformato il suo iconico brano Occhi di Gatto nella divertente e coinvolgente Occhi di FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)
Queste le parole di Cristina D’Avena: “Cantare la sigla del FantaSanremo 2025 è stato davvero divertente! Ringrazio i ragazzi del format che con tantissimo entusiasmo ed emozione mi hanno proposto di interpretarla. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Che hanno scelto di rivisitare la sigla di uno storico cartone animato, Occhi di gatto: per l’occasione è diventato Occhi di FantaSanremo. E a cantarla, quest’anno, è Cristina D’Avena, una delle artiste più amate dai giovanissimi (ma anche dagli adulti nostalgici). (la Repubblica)