Vaccinazione anti-Covid-19: ecco il 'modello Israele' — L'Indro

L'Indro ESTERI

Israele è anche il primo Paese al mondo a vedere l’impatto del suo programma di vaccinazione, e i risultati sarebbero ottimi

Secondo l’accordo con Pfizer, Israele paga, secondo quanto riferito, circa € 23 ($ 28) per dose rispetto ai € 12 pagati dall’UE.

In cambio, i produttori si sono impegnati a fornire ad Israele vaccini fino a quando non sarà stata ottenuta l’immunizzazione del 95% della popolazione. (L'Indro)

Su altri media

- Max_Alle : RT @guidoolimpio: Israele. Una marea nera provoca… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele può Terra Madre, incontro sul futuro dell'alimentazione Leggi anche Israele sperimenta la carne coltivata in laboratorio Noi siamo quello che mangiamo, la tavola può essere considerata una testimone della civiltà: ma quale testimonianza deriva da un'. (Zazoom Blog)

A questo punto, il lockdown in Israele può essere alleggerito - Advertisement -. (2a News)

Ma ciò che Israele può fornire è un buon modello per la distribuzione dei vaccini”. I sondaggi accreditano la nuova formazione di destra di almeno 20 seggi contro i 27 del Likud. (Servizio Informazione Religiosa)

Il ministero della salute l'ha definita "la prima fase del ritorno alla normalità". Riaprono negozi, biblioteche e musei anche se restano obbligatori il distanziamento sociale e l'uso delle mascherine. (Tiscali.it)

Detto ciò - prosegue -, non è ancora chiaro se le persone vaccinate siano immuni alle mutazioni Da quel momento in poi, anche Ruth Humbel, presidente della Commissione sanitaria del Consiglio nazionale, sosterrà l'introduzione del Green Pass. (Ticinonline)

Green Pass: cos'è e come funziona. Intanto il il premier Benjamin Netanyahu sta cercando un accordo con Grecia e Cipro per permettere ai vaccinati di oltrepassare le frontiere in primavera (The Italian Times)