Vercelli, precipita da un balcone alto 12 metri dopo una furiosa lite: gravissimo

La Repubblica INTERNO

PGli agenti della squadra mobile stanno cercando di ricostruire quegli ultimi istanti, e non è escluso che in poche ore possano già esserci sviluppi sulla vicenda

Una furiosa lite in casa, e un uomo gravissimo, dopo essere precipitato dal balcone a 12 metri d'altezza.

L’episodio, dai contorni ancora non chiari, è avvenuto poco prima dell’alba a Vercelli, nella centrale via Foa.

La causa della caduta sarebbe stata una lite violenta su cui si indaga per capire il movente. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Non si conosce ancora la dinamica dei fatti, l’uomo ha fatto un volo di circa 12 metri prima di toccare terra riportando un politrauma, mentre la donna riportava solo ferite lievi, ma anche lei portata in ospedale insieme all’uomo. (La Provincia di Biella)

Sul posto, per i soccorsi, sono intevenuti i mezzi del 118 e le forze dell'ordine che stanno facendo i dovuto accertamenti sull'accaduto: l'uomo presente politraumi da caduta molto gravi. (notizia in aggiornamento) (Vigevano24.it)

Una lite molto rumorosa che ha svegliato molti vicini di casa e c'è anche chi dice di aver sentito il tonfo in strada I fatti. (Prima Biella)

L’uomo è precipitato a terra dal terzo piano di un appartamento di via Foa, in pieno centro storico In ospedale anche una donna che era con lui. (Today.it)

In ospedale anche una donna, 26 anni, italiana, che però avrebbe ferite più lievi. La vicenda per ora non è chiara, secondo le prime notizie l’uomo sarebbe caduto da un balcone o da una finestra, compiendo un volo di circa 12 metri, in via Foa, successivamente ad una lite domestica. (tgvercelli.it)

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno tentando di ricostruire l'accaduto. Un uomo di 45 è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Vercelli dove è giunto questa mattina in codice rosso dopo essere stato soccorso dal personale medico. (Fanpage.it)