Vercelli, precipita da un balcone alto 12 metri dopo una furiosa lite: gravissimo

Vercelli, precipita da un balcone alto 12 metri dopo una furiosa lite: gravissimo
La Repubblica INTERNO

PGli agenti della squadra mobile stanno cercando di ricostruire quegli ultimi istanti, e non è escluso che in poche ore possano già esserci sviluppi sulla vicenda

Una furiosa lite in casa, e un uomo gravissimo, dopo essere precipitato dal balcone a 12 metri d'altezza.

L’episodio, dai contorni ancora non chiari, è avvenuto poco prima dell’alba a Vercelli, nella centrale via Foa.

La causa della caduta sarebbe stata una lite violenta su cui si indaga per capire il movente. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L’incidente è avvenuto a Khuzdar, nella provincia del Baluchistan. A causare l’incidente sarebbe stata proprio la negligenza del conducente (LaPresse)

Un uomo di 45 è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di Vercelli dove è giunto questa mattina in codice rosso dopo essere stato soccorso dal personale medico. Prima una furiosa lite, poi il volo di almeno 12 metri dal balcone di casa. (Fanpage.it)

Una lite molto rumorosa che ha svegliato molti vicini di casa e c'è anche chi dice di aver sentito il tonfo in strada I fatti. (Prima Biella)

Un uomo precipita a terra da 12 metri dopo una lite in casa: grave in ospedale

Non si conosce ancora la dinamica dei fatti, l’uomo ha fatto un volo di circa 12 metri prima di toccare terra riportando un politrauma, mentre la donna riportava solo ferite lievi, ma anche lei portata in ospedale insieme all’uomo. (La Provincia di Biella)

Sul posto oltre ai sanitari del 118, le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’accaduto La donna che era in casa con lui, un’italiana di 26 anni, presenta, invece, ferite da codice verde. (Adnkronos)

Nelle prossime ore si avranno indicazioni più certe sull’accaduto, con le forze dell’ordine che stanno compiendo i necessari rilievi e indagini per ricostruire cosa sia successo. In ospedale anche una donna, 26 anni, italiana, che però avrebbe ferite più lievi. (tgvercelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr