Mourinho: 'Inter? Se chiamasse un club rivale non ci penserei due volte'

ilBianconero SPORT

Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso"

Idolo della piazza interista, Josè Mourinho ha parlato del passato all’Inter e di un possibile ritorno in Italia in un’intervista al Times: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale.

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi fa il terzino sì, ma non è che il suo ruolo sia cambiato più di tanto. Juan Cuadrado poteva vestire la maglia dell'Inter: il retroscena svelato da Calciomercato.com sul calciatore colombiano della Juve. (fcinter1908)

Proprio al ‘Times’, in una intervista, ha spiegato le sue intenzioni per il futuro, parlando di un possibile ritorno in Serie A. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato: “Mourinho fatto fuori dal Tottenham”. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, l’allenatore portoghese ha rilasciato un’intervista al Times. Calciomercato Juventus, il futuro passa dalle mosse del Psg (JuveLive)

L’allenatore portoghese ‘spiazza‘ i tifosi dell’Inter e annuncia un possibile ritorno in Serie A. 🎙| Jose Mourinho: “The way Harry Kane plays and the things he does are amazing, the last striker I had doing similar things to Harry was Benzema. (Calciopolis)

Ma se un giorno dovessi tornare in Italia ad allenare una rivale, non ci penserei due volte. (Tutto Juve)

Non direbbe no al Milan e alla Juventus se arrivassero proposte future. Leggi anche:. Mourinho futuro allenatore di Milan o Juventus? (MilanLive.it)