Inter, Barella: 'C'è stato uno stop, ma vogliamo ripartire e arrivare in fondo'

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Testa alla Lazio e ai prossimi impegni: “La vittoria nel derby è stata voluta tanto, oggi c’è stato uno stop ma siamo pronti a ripartire a partire da domenica. Dopo la sconfitta rimediata nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, Nicolò Barella si è concesso ai microfoni di Inter Tv per analizzare la prestazione dell’intera squadra. (passioneinter.com)

L'ex Cagliari ha quindi aggiunto: "Il Napoli è una squadra forte, aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l'hanno sbloccata ed è stata difficile. Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. (AreaNapoli.it)

Al San Paolo servirà un’Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Contro il Napoli i nerazzurri hanno subito una sconfitta pesante in un match valido per l’ingresso nella finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Al San Paolo servirà un'Inter ancor più migliorata: ce la giocheremo, come sempre. Quella di oggi è stata una gara molto particolare: il Napoli aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l'hanno sbloccata ed è stata difficile. (Napoli Magazine)

La vittoria nel derby è stata voluta, bella. Quella di oggi è stata una gara molto particolare: il Napoli aspettava i nostri errori per ripartire, poi loro l’hanno sbloccata ed è stata difficile. (alfredopedulla.com)

Ci sono tante partite da affrontare, ma noi vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni”. Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, a InterTV ha commentato il ko contro il Napoli: “Tutte le partite vanno giocate al massimo, per vincere. (Per Sempre Napoli)