La morte di Davide Astori: si indaga per omicidio colposo

Gazzetta di Parma INTERNO

Per la morte di Davide Astori «è stata aperta un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti». Lo ha detto il procuratore capo di Udine, Antonio De Nicolo. La procura di Udine disporrà domani gli esami autoptici sul corpo di Davide Astori. L'autopsia dovrà accertare eventuali reati come ad… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Riccardo Saponara ha pubblicato un commovente messaggio per Davide Astori, suo capitano alla Fiorentina: "O capitano, mio capitano. Perché non sei sceso a fare colazione insieme a tutti noi? Esci da quella maledetta stanza, ti aspettiamo alla ripresa degli allenamenti. (Sky Sport)

Il procuratore capo di Udine ha annunciato: "Per la morte di Astori abbiamo aperto un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo" (il Giornale)

Il procuratore capo di Udine Antonio De Nicolò ha parlato ai microfoni di Radio Rai della vicenda Astori, confermando la disposizione dell'autopsia e l'apertura di un procedimento penale.  Questo quanto ha dichiarato:"Abbiamo aperto un procedimento penale con ipotesi di omicidio colposo, allo stato (Inter Dipendenza)

Morte Astori, indagine per omicidio colposo. (Primocanale)

Udine, 5 marzo 2018 - Mentre a Firenze, come in tutta Italia, continuano il cordoglio e i messaggi di omaggio dopo la morte di Davide Astori , sulla tragedia avvenuta nel ritiro della Fiorentina a Udine , indaga la procura della città friulana. (La Nazione)