Marcell Jacobs: "Voglio l'ultima frazione: chiederò di cambiare la staffetta! Ai Mondiali per vincere"

OA Sport SPORT

Marcell Jacobs si è meritato un po’ di riposo dopo aver conquistato la medaglia d’oro sui 100 metri e nella 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Il primo obiettivo saranno i Mondiali Indoor (11-13 marzo a Belgrado), tra l’altro si presenterà anche da Campione d’Europa dei 60 metri.

L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. (OA Sport)

Su altre fonti

Rodrigo Alves sfila come un divo sul red carpet A cura di Beatrice Manca. Dalle Olimpiadi di Tokyo alla Mostra del Cinema di Venezia 2021: il campione olimpico Marcell Jacobs, l'uomo più veloce del mondo, ha calcato il red carpet del Lido mano nella mano con la compagna Nicole Daza. (Donna Fanpage)

L’azzurro si è imposto nella gara simbolo dei Giochi e poi ha contribuito da fuoriclasse alla memorabile apoteosi della staffetta. L'oro della staffetta 4X100 in tutte le lingue del mondo. Atletica Il 2021 perfetto di Tamberi, nuova superstar dell'atletica 6 ORE FA (Eurosport IT)

Potrebbe interessarti: Sanremo 2022: Marcell Jacobs co-conduttore? Marcell Jacobs nasconde un difficile passato che riguarda suo padre. (Più Sani Più Belli)

Durante l’autunno ci saranno anche tanti appuntamenti televisivi e mondani, com’è giusto che sia per il Campione Olimpico dei 100 metri. Tokyo 2020 Tortu: "Jacobs? (Eurosport.it)

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. Prima di lui era toccato a Gianmarco Tamberi sfilare a Venezia e non disdegnare baci con la fidanzata Chiara Bontempi in rosa. (Vanity Fair Italia)

Quando vado a Desenzano lo vedo, ma non sono un padre presente" Parole pesanti nei confronti del centometrista azzurro dei record, accusato di essere un padre assente con loro figlio Jeremy. (Today.it)