Manchester United, Ronaldo: 'Orgoglioso di essere tornato in Premier League'

ilBianconero SPORT

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme.

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato.

Le parole di Cristianodopo la doppietta segnata contro il: "Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Il portoghese ha poi raddoppiato poco dopo il quarto d'ora della ripresa, riportando in vantaggio i suoi compagni dopo il momentaneo pareggio ospite. A Old Trafford il tempo è sembrato correre indietro di 12 anni: era il 16 maggio 2009 quando Ronaldo aveva giocato il suo ultimo match col Manchester United prima di trasferirsi al Real Madrid. (Sport Fanpage)

Newcastle, Bruce: "Regalato gol facili allo United ma Cristiano Ronaldo è una superstar". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK dopo il ko di Manchester, il manager del Newcastle Steve Bruce ha commentato: "Abbiamo avuto delle ottime occasioni ma il difficile è che abbiamo regalato gol facili. (TUTTO mercato WEB)

l secondo esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United si è rivelato davvero positivo per tutto l'ambiente dei Red Devils. Le altre segnature dei padroni di casa portano invece la firma di Bruno Fernandes (80') e Lingard (92'), mentre per gli ospiti è andato in rete Manquillo (56'). (Ticinonline)

Un ritorno in terra inglese alla grande per Ronaldo. In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35’ e di Lingard al 47’, per il 4-1 finale. (Corriere TV)

Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (Calciomercato.com)

L'attaccante portoghese, appena tornato al Manchester United dopo le esperienze al Real Madrid e alla Juventus, ha trovato la via della porta al (secondo) debutto inglese: al 47' del primo tempo della partita casalinga contro il Newcastle, ha battuto il portiere avversario Woodman con un tocco da pochi passi dopo una corta respinta. (leggo.it)