Salernitana-Lazio a rischio rinvio? Aumentano i casi Covid in casa granata

Salernitana-Lazio a rischio rinvio? Aumentano i casi Covid in casa granata
Altri dettagli:
Viola News SPORT

Lo riporta tuttomercatoweb.com

La partita tra campani e biancocelesti, inizialmente prevista per oggi alle 18, potrebbe saltare. La Salernitana sta aspettando proprio in questi minuti l'esito dell'ultimo giro di tamponi effettuato dai calciatori granata e poi prenderà una decisione.

La sfida contro la Lazio, prevista infatti per oggi alle 18, è a forte rischio, in quanto pare che all'interno della squadra di Stefano Colantuono la situazione relativa ai casi di positività al Covid stia peggiorando. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Come da regolamento, sarà possibile per i fantallenatori, come di consueto, scegliere se aspettare che la partita sia disputata e dunque utilizzare i voti assegnati, oppure avvalersi del 6 d'ufficio per tutti i giocatori coinvolti, in modo da calcolare immediatamente la fantagiornata Salernitana-Lazio, cosa succede al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Serie A: altri tre positivi in squadra, non si gioca?

Serie A: altri tre positivi in squadra, non si gioca? Come accaduto molto spesso nelle ultime giornate della Serie A 2021/22, potrebbe essere rinviata Salernitana-Lazio in programma oggi alle 18 visti i tre ulteriori positivi nel gruppo squadra (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr