Bufale Ufficiali i primi provvedimenti per Giovanni Gozzini dopo gli insulti a Giorgia Meloni Dal 23

Bufale.net INTERNO

Cosa ha detto Giovanni Gozzini con gli insulti a Giorgia Meloni e primi provvedimenti. Un primo punto della situazione sulla vicenda lo abbiamo condiviso lo scorso fine settimana.

Commenti offensivi che non potevano restare impuniti, così, durante una lunga riunione tenutasi nell’ateneo senese tra il rettore Francesco Frati e l’Ufficio legale dell’Ateneo, si è deciso di prendere dei provvedimenti in seguito alle parole espresse da Giovanni Gozzini. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

Gozzini ha infatti affermato che la leader di Fratelli d’Italia “non può parlare da pari a pari con Draghi” per quella che considera un’inferiorità culturale. Michetti: “L’invettiva è rivolta al popolo”. (Radio Radio)

Il razzismo verso la destra. Un'amara considerazione sul livello dei nuovi odiatori e fomentatori di odio, e che per Giorgia Meloni si configura come " il frutto di diverse forme di razzismo. (ilGiornale.it)

"Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - si legge nella nota diffusa da Gozzini -. In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni, il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica" (l'Adige)

Post contro la Meloni, bufera su Anzalone Dopo le offese di Gozzini, il commento: "non doveva dirlo, basta schifarla". Si scatena la polemica contro l'ex presidente della Provincia, Luigi Anzalone, storico esponente della sinistra irpina, per un commento pubblicato sula sua pagina social sulla ben nota vicenda degli insulti sessisti rivolti alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Ottopagine)