Un sequel deve davvero cambiare tutto? Dite la vostra

Un sequel deve davvero cambiare tutto? Dite la vostra
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i grandi protagonisti dell'evento PlayStation Showcase di settembre c'è stato di certo God of War: Ragnarok, sequel dell'avventura di Kratos e suo figlio Atreus che, nel 2018, ha dato vita a un nuovo corso per lo storico franchise action di Sony Santa Monica.

Siete rimasti delusi dal primo video di gameplay di God of War Ragnarok, o lo sguardo fornito da Sony Santa Monica ha soddisfatto le vostre aspettative?

Siete dell'idea che un gioco debba cambiare necessariamente tutto per essere degno dell'etichetta di "sequel", oppure non disdegnate i cosiddetti "more of the same" in grado di impreziosire la formula di gioco dove e quando serve?

Per quanto mi riguarda no, non è ciò che voglio dal prossimo God of War, né quello che "pretendo" generalmente da un sequel. (IGN ITALY)

Su altri giornali

Al contrario del gioco del 2018, God of War Ragnarok racconterà la vicenda attraverso molteplici punti di vista, non solo quello di un genitore, ma anche di un figlio. Insomma, God of War Ragnarok sembra gettare le basi su una direzione creativa davvero interessante, come vi abbiamo anticipato nella nostra anteprima, motivo per cui non vediamo l’ora di provarlo con mano (Tom's Hardware Italia)

In attesa di scoprire maggiori dettagli su God of War Ragnarok, gli sviluppatori ci hanno già permesso di dare uno sguardo più da vicino a Thor e ai nuovi personaggi. Rispetto al primo God of War, l’intento degli sviluppatori è infatti quello di garantire una maggiore «espressività» ai giocatori, fornendo dunque maggiori opzioni per approcciare gli incontri. (Spaziogames.it)

You were only okay with Jörmungandr because his scales were white, right? Siete d’accordo con l’autore di God of War? (LaScimmiaPensa.com)

God of War Ragnarok: Angrboda è di colore, fan si lamenta e Santa Monica risponde a tono

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)

Anche se, in termini di gradimento su YouTube, God of War Ragnarok non è il primo gioco nella lista dei più attesi dai fan. E in God of War Ragnarok ce ne saranno anche di nuovi. (Spaziogames.it)

Potete vedere le immagini dei personaggi e la lista degli attori di God of War Ragnarok, qui God of War Ragnarok, nuovo capitolo per PS4 e PS5 della serie di SIE Santa Monica Studio, è stato presentato al PlayStation Showcase e ha svelato vari nuovi personaggi, inclusa Angrboda. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr