Osimhen oggi a Napoli. Così il futuro di Milik è lontano dall'azzurro: Juve, Spagna o Premier?

Osimhen oggi a Napoli. Così il futuro di Milik è lontano dall'azzurro: Juve, Spagna o Premier?
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

L'entourage del calciatore ha confermato peraltro che l'interesse è forte e concreto ma non c'è nessuna prelazione firmata col Napoli.

Osimhen oggi a Napoli.

vedi letture. Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille, è atteso oggi a Napoli insieme agli agenti .

Ne parlano anche altri giornali

– Arkadiusz Milik è il nome principale per sostituire il partente Gonzalo Higuain. Milik Juventus: la furia del Napoli. Il passaggio di Milik alla Continassa costerà 40 milioni di Euro. (Juve Dipendenza)

Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’Uruguay i giallorossi hanno già presentato un’offerta al fratello-agente Walter sulla base di un contratto triennale. In caso di approdo di Cavani nella Capitale Edin Dzeko sarà accompagnato all’uscita dalla dirigenza capitolina anche per alleggerire il bilancio di un biennale da 8 milioni a stagione. (Virgilio Sport)

Intanto l'allenatore del Lille Christophe Galtier lo ha già salutato: «Non giriamoci intorno, Osimhen andrà via», ha detto in un’intervista a RFI. Dovrebbe incontrare anche Rino Gattuso, per lui il club di Aurelio De Laurentiis ha già pronto un contratto di cinque anni. (Corriere della Sera)

Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta. Tutto questo ha fatto infuriare De Laurentiis, disposto a cederlo, ma non ai rivali bianconeri, per i quali il prezzo non è inferiore ai 40 milioni cash. (IlNapolista)

assano i giorni, crescono le possibilità di un addio. ​ Arkadiusz Milik si allontana dal Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 è ferma a un punto morto, il polacco dopo il 31 agosto, salvo clamorose sorprese, vestirà una nuova maglia. (Calciomercato.com)

Sarebbe per i due club la conferma di un forte legame sul mercato, anche alla luce dello scambio della scorsa estate tra Manolas e Diawara. Il polacco è ancora con il futuro in bilico e su di lui ci sarebbe sempre il forte interesse della Juventus, vista la volontà di Maurizio Sarri di portarlo a Torino per ringiovanire il reparto avanzato bianconero. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr