Osimhen oggi a Napoli. Così il futuro di Milik è lontano dall'azzurro: Juve, Spagna o Premier?

TUTTO mercato WEB SPORT

L'entourage del calciatore ha confermato peraltro che l'interesse è forte e concreto ma non c'è nessuna prelazione firmata col Napoli.

Osimhen oggi a Napoli.

vedi letture. Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Lille, è atteso oggi a Napoli insieme agli agenti .

Così il futuro di Milik è lontano dall'azzurro: Juve, Spagna o Premier?

Milik, sarà addio Che, dopo aver rinnovato con Dries Mertens, sembra aver aperto le porte dell'addio ad Arkadiusz Milik. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

assano i giorni, crescono le possibilità di un addio. ​ Arkadiusz Milik si allontana dal Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 è ferma a un punto morto, il polacco dopo il 31 agosto, salvo clamorose sorprese, vestirà una nuova maglia. (Calciomercato.com)

L’operazione Under non dovrebbe prevedere, perlomeno al momento, l’inserimento del cartellino di Arek Milik. Sarebbe per i due club la conferma di un forte legame sul mercato, anche alla luce dello scambio della scorsa estate tra Manolas e Diawara. (ForzaRoma.info)

tando a quanto riporta Calciomercato.com, Aurelio De Laurentiis sarebbe molto arrabbiato per l'atteggiamento di Milik. Tutto questo ha fatto infuriare De Laurentiis, disposto a cederlo, ma non ai rivali bianconeri, per i quali il prezzo non è inferiore ai 40 milioni cash. (ilBianconero)

Milik Juventus: la furia del Napoli. Il passaggio di Milik alla Continassa costerà 40 milioni di Euro. – Arkadiusz Milik è il nome principale per sostituire il partente Gonzalo Higuain. (Juve Dipendenza)

Sul giocatore c’è da tempo la Juventus: i bianconeri devono fare i conti con la situazione legata a Gonzalo Higuain e hanno individuato nell’ex Ajax il sostituto ideale. In caso di approdo di Cavani nella Capitale Edin Dzeko sarà accompagnato all’uscita dalla dirigenza capitolina anche per alleggerire il bilancio di un biennale da 8 milioni a stagione. (Virgilio Sport)

Gli spagnoli, poco propensi ad accontentare il Napoli, potrebbero infatti giocare al ribasso tirando in ballo l'ultimo anno di contratto di Milik. Dopo i sondaggi di Juventus e Milan, sull'ex bomber dell'Ajax si è ora fiondato con decisione l'Atletico Madrid. (Sport Fanpage)